Compatibilità cambio manuale gta con altri modelli

Scusami ma chi ti fa pagare un torsen 800 euro?? :) io l'ho pagato 450... costa meno dell'originale. la vera spesa ce l'hai se si rompe la campana che anche quella costa sui 480 euro,e allora si che la spesa sale..
..purtroppo caro mio il q2 se lo devi ordinare adesso viene quasi 700€ + iva...sticazzi! pure io l'ho pagato sulla 147 anche meno di 450€ ed ora viene il doppio...bravi vero?!
 
Devo chiedere,cavolo è aumentato un 50% così secco? Robe da pazzi.
 
..purtroppo caro mio il q2 se lo devi ordinare adesso viene quasi 700€ + iva...sticazzi! pure io l'ho pagato sulla 147 anche meno di 450€ ed ora viene il doppio...bravi vero?!

Se ne aproffittano, vero?

Provate chiedere a Batman e la stradale - bastardidentro
EBSpares li manda in tutto il mondo. Se pesa meno di 30kg, ti costa solo €30.
 
Ecco caro poppa, io sarei interessato alla soluzione a questo punto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ladri indecenti alzare i prezzi così tanto con la crisi che c'è..........cioè posso capire 30 euro ma addirittura 250 euro in più è un furto legalizzato anche perchè se uno con la q2 fuori garanzia lo spacca può vendersi un rene x pagarlo. Assurdo....

Cmq ho sentito parecchi che, rompendo il differenziale originale e bucando la campana del cambio hanno semplicemente saldato il buco. Se si manda il cambio in rettifica lo fanno direttamente loro. Diverso se invece si tritura qualche marcia ma è raro che succeda.....