Competizione o Veloce?

ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
 
ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
Sulla mia non si sente nulla
 
  • Like
Reactions: alfafranz
alfafranz ha detto:
Competizione senza dubbio perché con le Alfa Active Suspension (le sospensioni attive con smorzamento a controllo elettronico) viaggi senza sentire buche e dossi.
sulla mia competizione ho fatto 1300 chilometri con 2 costole rotte e all'arrivo mi ero dimenticato di essere infortunato.
Sono salito su una veloce di un amico da passeggero per un chilometro in paese: mi ha sconvolto quanto si sentono le buche rispetto alla mia.
Per quanto riguarda il colore la mia è rossa, non sapevo che adesso ci fosse solo il colore grigio opaco moonlight

non è così, si sentono e come le buche, anche in regolazione comfort, la barra 40 si sente, però sulla strada liscia hai meno rollio .. rimane più sportiva
avrai ragione tu
ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
sì a 230 km/h mi sembra si avere sentito qualcosa
 
ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
Controlla le guarnizioni delle portiere, ci sono stati casi (compresa la mia) che da nuova si sentiva, quando pioveva, come ci fosse il finestrino posteriore aperto. Poi con l'uso è sparito, credo fossero le guarnizioni che non erano adattate bene.
 
il miglior colore è sempre il nero vulcano, ricordate , il colore bianco lunare è troppo chiaro, vedi questo muso enorme troppo chiaro .. il nero è sempre il TOP, sembra più importante ..
il colore è una delle cose più soggettive che esistano. Per esempio io il nero nelle auto non lo considero nemmeno, non comprerei mai un'auto nera. Anzi per dirla tutta il nero non è nemmeno un colore, scientificamente. Poi che un'auto sembri più aggressiva e sportiva nera rispetto a una bianca o blù può essere, a me però non piace. Quindi dire in assoluto che il nero è top vale per te, per gli altri il top può essere il rosso o il blù...
La verità purtroppo è che ormai Stelvio a listino ha pochissimi colori....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il miglior colore è sempre il nero vulcano, ricordate , il colore bianco lunare è troppo chiaro, vedi questo muso enorme troppo chiaro .. il nero è sempre il TOP, sembra più importante ..
Direi che qualcosa di più soggettivo del colore non esiste. Anche io ero indeciso tra il nero vulcano e il bianco moonlight opaco, ma sinceramente dopo averli visti entrambi non ho avuto dubbi. Inoltre , ripeto, il moonlight opaco lo trovi solo sulla competizione, e neanche su altre marche, mentre il nero lo trovi su qualsiasi modello di qualsiasi marca.
Per non parlare poi che non ci sono grossi segni distintivi estetici tra la Stelvio base e la competizione ad un osservatore non appassionato , ma in questo caso il colore fa sicuramente la differenza.
 
  • Like
Reactions: alfafranz