conoscete questo software??

Gabriele 156

Alfista principiante
4 Luglio 2010
834
17
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 JTS 170cv
questo software era nel cd che mi è arrivato a casa insieme al cavetto, nel cd c'era fiat ecuscan (vecchio ed in inglese) io ho nel mio quello nuovo, registrato, ed in italiano ancora ho usato solo questo, poi c'era anche questo programma qua in inglese vi posto la foto..... Immagine.jpg sapete dirmi a che serve??? ed in piu vi posto la foto del contenuto del cd (mai usato) dove c'è anche un'altro software che è in italiano eccovi il contenuto del cd nella prox foto Immagine.png si chiama MPROG 3.0 qualcuno di voi sa se questi software sono migliori di fiat ecuscan l'ultimo?? registrato ed in italiano si intende di fiat ecuscan ;):)
 
Il primo è il programma del gruppo wolkswagen Audi,funziona nella posizione 12/13 del tuo cavetto. L'altro programma credo sia un software generale per la visione di errori.. Non credo che per il nostro gruppo ci sia software migliore di FES.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
ok grazie mille, mi hai tolto qualche dubbio ;) per cui con il primo programma, e con il mio cavetto posso fare pure le audi e le vW??? :p cmq massi, nell'altro topic ti ho lasciato un commento riguardo i km se mi spieghi come fare... ;) non dico oltre perche poi vado of topic ;)
 
Si ma ti consiglio di non giocare con il programma vag,se non lo sai usare crea più danni che benefici... Non so se vale la pena sperimentare.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mezza parola, lo disinstallo subito dal pc ;) grazie mille massi ;)