Consumo pneumatici

@gigalfa leggi il primo post del 3D. L'ho aperto io.
Non so quanti siano in queste condizioni, ma al di là del consumo strano di @Amedeo95 , rimane cmq un consumo forse un pò eccessivo degli pneumatici in linea generale. Che, lo avevo sempre scritto, non avevo mai riscontrato con modelli precedenti (se non con la mia 75 ma avevo uno stile di guida molto diverso e cambiavo tutti e 4 gli pneumatici ogni 20mila km manco...)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa
Sarei curioso leggere l'esito di un sondaggio: quanti dopo 10/15 mila km possessori di Tonale hanno un consumo come Amedeo o simile (parlo di consumo e non di irregolarità dello stesso)?
Io no di sicuro (sono a circa 12 mila) ma, come sappiamo, non faccio testo;)
Sono aperte le votazioni
 
Questo il mio anteriore e posteriore a sabato scorso

1F8BEAA7-8A51-4A27-931E-E2437151809A_1_105_c.jpeg
A2B97445-F076-49F5-9E29-4640988A1680_1_105_c.jpeg
 
@Mgaproduction al post #4 Sulla V60 avevo Continental e non vedevo l'ora di farle fuori, nel senso che non ti piacevano o duravano di più ?
 
Le trovavo dure e rumorose. Cambiate poi con Michelin (non ricordo quali esattamente) e il risultato era un altro mondo.
 
monto estive Continental EcoContact 6Q MO W, silenziosissime, eccezionale grip sull'asciutto ottimo sul bagnato.
Prima montavo AllSeasonContact 2 XL, rumorose, tenuta di strada non eccezionale
 
Sarei curioso leggere l'esito di un sondaggio: quanti dopo 10/15 mila km possessori di Tonale hanno un consumo come Amedeo o simile (parlo di consumo e non di irregolarità dello stesso)?
Io no di sicuro (sono a circa 12 mila) ma, come sappiamo, non faccio testo;)
Sono aperte le votazioni
9000 km di cui 2000 da detrarre con le invernali e sono quasi nuove
Quindi se sono così a 7000, direi difficile pensare che ad altri 7000 km siano da buttare
 
  • Like
Reactions: Louis 63
9000 km di cui 2000 da detrarre con le invernali e sono quasi nuove
Quindi se sono così a 7000, direi difficile pensare che ad altri 7000 km siano da buttare
Ottimo caro Ale; oltretutto, se non ricordo male, tu hai la plug-in che, visto il peso e i cavalli (oltre il doppio della 130 e quasi il doppio della 160), dovrebbe avere anche un consumo maggiore
Sentiamo magari le esperienze degli altri amici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo caro Ale; oltretutto, se non ricordo male, tu hai la plug-in che, visto il peso e i cavalli (oltre il doppio della 130 e quasi il doppio della 160), dovrebbe avere anche un consumo maggiore
Sentiamo magari le esperienze degli altri amici
Sì esatto ricordi bene , ho la plug in gommata
Bridgestone da 19 pollici
 
  • Like
Reactions: Louis 63