Contravvenzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matte0986

Alfista Intermedio
18 Aprile 2011
370
45
46
To
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 130cv
Ragazzi apro questa discussione perché oggi sono stato fermato dalla municipale mentre avevo il cellulare in mano...stavo rispondendo ad un messaggio maledetto me. Detto questo non sono del tutto certo che mi abbiano visto. In ogni caso mi sono fermato regolarmente e ho esibito i documenti. Tutto in regola, qualche minuto di paura e mi hanno lasciato andare senza contestarmi nessuna infrazione. Giunto a casa mi assale un dubbio: potrebbero mandarmi ugualmente il verbale a casa con mancata contestazione immediata???oltretutto ero con un auto aziendale non intestata a me quindi teoricamente la mancata contestazione verrebbe a cadere dal momento che io mi sono regolarmente fermato mostrando i miei dati...bo...a qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao! Credo proprio che per questo tipo di contravvenzione avrebbero dovuto darti immediatamente la multa. O ti hanno fatto una foto o non hanno nessuna prova che tu possa esser stato al cellulare. Tranquillo. Dormi bene e fai sonni sereni! ;) Questa volta è andata!!! :Y0UJC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.