Cruscotto a led Alfa 145

infatti l'idea è quella......vorrei che lo stemma s'inlumini tutto.....già immagino lo scenario......spettacolare.......quindi mi consilgi di sostituire le luci tradizionali con dei bei led bianchi?.....ok allora come mi arriva il tutto e lo monto farò le mie prime foto alla mia bimba.....
 
infatti l'idea è quella......vorrei che lo stemma s'inlumini tutto.....già immagino lo scenario......spettacolare.......quindi mi consilgi di sostituire le luci tradizionali con dei bei led bianchi?.....ok allora come mi arriva il tutto e lo monto farò le mie prime foto alla mia bimba.....
TI conviene cambiare direttamente tutte le lampadine, ci vuole troppo lavoro a fare quella modifica. Se poi ti serve luce in punti particolari modifichi :decoccio:
 
buona sera:Dmi potreste dire come cambiare colore alle lancette?e secondo voi sono meglio rosse con i numeri bianchi? cosiggliatemi che sono indeciso.....accetto ogni tipi di suggerimento.......a la mia bimba e rossa........grazie ancora:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfisti buon giorno.....ho delle brutte notizie :mad:....il nuovo desing della strumentazione è un pò complicato e il mio amico ha provato a farlo ma come adesivo e secondo me è una pecionata(na schifezza)cmq ho eseguito i vostri consigli sul fatto di cambiare solo le luci(t5)ho messo quelle a led e come dubitavo è troppo fiacca......ma i display dell'ora e dell km lo fatti rossi una meraviglia :eclipsee_Victoria:....è molto più facile di quanto pensavo....prossimamente le foto con tutti i processi da fare.....grazie ancora a tutti:decoccio: