Danni da Furto e Assicurazione

Dalle mie parti esiste un detto riferito ad una legge di vita ;) : "articolo V, ci gha i schei ha vinto!

Ossia il perito tiene i cordoni della borsa e se non li tira fuori, il carrozziere non opera.



La sostituzione di un paraurti non è un lavoro meccanico....



Ci cerdo, ma non ottieni nulla ad arrabbiarti, ti conviene star calma e valutare obbiettivamente la situazione, cercando di ottenere il massimo.

Qualche post fà, in maniera soft, ti ho scritto che sarebbe stato necessario dimostrare che il danno è stato causato dai ladri, in realtà ingrandendo le immagini ho motivo di ritenre che i danni fossero preesistenti al furto, tranne che tu non avessi fatto riverniciare l'auto poco tempo prrima.

70.000 chilometri percorsi e 5 anni, lasciano il segno....
Non ho mai fatto riverniciare l'auto, anche perché ce l'avevo da poco più di 4 mesi, non ho avuto neanche il tempo materiale per godermela. Quando l'ho acquistata non aveva alcun segno e il venditore mi ha detto che non era mai stata incidentata...
Comunque ho parlato con il carrozziere e ho ottenuto il cambio paraurti ( visto che non mi fanno i lavori in convenzione con l'assicurazione)
 
  • Like
Reactions: andreanero