Differenza modello moving/ modello progression

Giangian1

Nuovo Alfista
8 Giugno 2011
1
0
1
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900 jtdm
...Salve a tutti...ho appena effettuato l'iscrizione al forum e ho necessità di chiedervi alcune informazioni. Lo scorso anno ho acquistato una 147 Jtdm, 120 cv e nel preventivo che mi è stato consegnato anteriormente all'acquisto vi era specificato come modello dell'auto il "Progression"; tuttavia oggi mi sorge il dubbio sul fatto che il modello di cui sono proprietario potrebbe essere "Moving". Sul libretto e sugli altri incartamenti che ho a disposizione non ho trovato alcuna informazione che possa chiarire il mio dubbio. Inoltre, facendo un preventivo online sull'assicurazione, inserendo i dati dell'auto, mi è stato dato automaticamente il modello "Moving".
Posso chiedervi gentilmente che differenza c'è tra i due tipi e come posso risalire al modello originale della mia 147?
 
Ciao, la moving è una diretta derivata della progression, che ha volante e pomello cambio normali anzichè rivestiti in pelle, non ha i fendinebbia, ha i cerchi in ferro con copricerchi da 15" anzichè gli Sport in lega da 16", e mi pare di ricordare anche il display multifunzione..