Distanziali GT

Cece82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2009
22
0
1
41
MN
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M
Salve a tutti...
in questi giorni ho montato molle e ammortizzatori sulla mia GT,ottenendo un effetto davvero oltre ogni più rosea aspettativa!
Però,e c'è un però,non riesco proprio a digerire l'effetto rientrante dei cerchi...non c'è verso!quindi...distanziali.
Il dubbio che mi sorge è inerente al loro spessore,16 o 20 mm.
Ho visto altre GT con i 16 mm, qualcuno di Voi, ha avuto esperienza con i 20 mm?
Monto cerchi da 17" 7J ET 35,spero di avere le Vs. opinioni...
Ciao a tutti, e grazie.
 
Ciao io ho i tuoi cerchi e distanziali da 16...
ti sconsiglio vivamente i 20 perchè i miei sono già al limite... ma questo è un parere estetico.

Poi dipende se tu viaggi spesso a pieno carico o in 4/5 persone perchè in questo caso ti sconsiglio anche i 16 visto che la gomma con assetto e distanziali rischi che tocchi il passaruota...

Se viaggi solo 1/2 persone come me allora metti su i 16.... ;)
 
Grazie mille Marcorh,
in macchina,oltre a me alla guida,al massimo un passeggero,e di chilometri non ne macino più di 18/20.000 annui!
La mia intenzione è di tenere i 17",vorrei annullare pero (il + possibile!!!) lo spazio di rientranza del cerchio.
I miei ammortizzatori hanno una sorta di "anello di fine corsa"impedendo quindi alla macchina di "abbassarsi" pericolosamente verso la gomma in caso di asperità pronunciate,lasciando circa 1.5 cm tra battistrada e passaruota;la mia paura,è che con i 20mm la gomma sporgesse, e non vorrei nemmeno quello,quindi mi consigli i 16?
Grazie mille ancora...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
metti i 16... a dirlo sono solo 3 cm ma appena li hai su la differenza la vedi eccome... ;)