Estrattore DAM Sportivo e Terminali di scarico

alfasud83

Nuovo Alfista
8 Luglio 2023
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buon pomeriggio ragazzi, sono nuovo del Forum ma non tantissimo del mondo Alfa.
Ho da qualche mese una Stelvio nera del 2018. Ho l'estrattore DAM sportivo originale di colore grigio e i terminali marmitta cromati.
Sto cercando in tutti i modi di ricercare prezzi e qualcuno che su Roma faccia il lavoro, ma per ora non ho avuto particolare fortuna.
Poche indicazioni e tutte di rimando a centri assistenza dove difficilmente ti danno queste info per telefono e tempi di consegna.
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto la mia stessa esigenza e come ha risolto. In alternativa vi chiedo se qualcuno ha pensato di farli riverniciare dal carrozziere di fiducia e come ci si è trovato. Potrebbe anche essere una idea fallimentare, però tant'è...di questi tempi, si fa di necessità virtù.
Grazie per ogni suggerimento

Alfasud83
 
Secondo me dopo la premessa iniziale hai dimenticato di scrivere che lavoro vuoi fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare tanto chiaro. In ogni caso, sono per sostituire i pezzi con gli originali se hanno un prezzo contenuto e che non conosco. In alternativa volevo capire se qualcuno ha riverniciato i pezzi e si è trovato bene. Ad esempio se la vernice su quel genere di plastica (trattandosi di estrattore DAM) tiene o se quel genere di metallo, trattandosi dei terminali di scarico (considerando il calore), tiene ugualmente