Geni a 4 ruote

ack

Alfista Megalomane
24 Aprile 2009
1,211
1,674
181
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
GTV
Motore
Motus T.s.
Altre Auto
Giulietta m.air 170
Bmw 530d
Apro questo topic dal tema potenzialmente sconfinato per inserire giusto un paio di "geni" (tra i tanti termini papabili ho deciso di scegliere il più compassionevole) incrociati di recente ...


Genio n.1 - ... al quale porre una sola domanda, PERCHE' ?? 😆

IMG-20230621-225612240-HDR.jpg

Note :
- sì ... è una copertina per specchietti
- no, non è un RSQ8 da 160 mila € nuovo di pacca, è un solo Q3 della vecchia generazione



Genio n.2 ... per il quale poverino si potrebbe pure avere della compassione, ma cavolo ... come si fa a farsi sequestrare un Tonale nuovo di pacca ? 🤣

 
  • Like
Reactions: fabio18979
1 perchè no?
2 magari è stata sequestrata ad un mafioso
 
Apro questo topic dal tema potenzialmente sconfinato per inserire giusto un paio di "geni" (tra i tanti termini papabili ho deciso di scegliere il più compassionevole) incrociati di recente ...


Genio n.1 - ... al quale porre una sola domanda, PERCHE' ?? 😆

Visualizza allegato 253796

Note :
- sì ... è una copertina per specchietti
- no, non è un RSQ8 da 160 mila € nuovo di pacca, è un solo Q3 della vecchia generazione

Forse perchè tu stai ragionando "oggi" pieno giugno... magari la protezione è per l'invero al polo Nord... 🤣
 
Forse perchè tu stai ragionando "oggi" pieno giugno... magari la protezione è per l'invero al polo Nord... 🤣


... infatti è un set per il ghiaccio (il parasole estivo andando messo all'interno è più piccolo e ha le ventose)


Ora in Italia il ghiaccio sugli specchietti potrebbe essere un problema relativo, ma magari in Finlandia e in Norvegia un set di questo tipo ha il suo perché.

Ci può anche stare di usare il copri parabrezza come parasole d'estate


Ma il copri specchi in una località di mare a inizio estate con 27 gradi di notte a che serve ?

Tra l'altro ce l'aveva pure sull'altro, quello che rimanendo verso il cortile non rischiava di essere urtato ...
 
credo lo volesse usare come antigrandine: il che ovviamente non serve a niente, se non è un telo costruito anti-grandine. dubito volesse comunque usarlo come antighiaccio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, è sottile ... non para la grandine

Poi gli specchietti sono di plastica ...