Giulietta 2.0 JTDM 170 cv non più presente nel listino

Più che altro mi chiedo quale sia il motivo per cui non sia stato portato anche il 170/175CV ad avere almeno la stessa coppia del 150CV...a sto punto conviene indirizzarsi più sul 150CV, non avrà l'allungo del 170 ma ha una migliore ripresa e si risparmia sul bollo.
 
Ma questo caxxo di cambio è stato cambiato o no? Se non è stato cambiato qualcuno rulli un 150 cv e mi faccia una mappa con la parte iniziale uguale a quella :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma questo caxxo di cambio è stato cambiato o no? Se non è stato cambiato qualcuno rulli un 150 cv e mi faccia una mappa con la parte iniziale uguale a quella :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Chissà se un giorno lo scopriremo .: sgrat :.
 
Su Quattroruote di febbraio si parla dell'uscita tra qualche mese della versione da 150 cv diesel con TCT e della Quadrifoglio Verde 2 TCT con meccanica trapiantata dalla 4c (di nessuna delle due vengono menzionati i valori di coppia, ma immagino che siano 380 Nm per il diesel e 350 per la QV). Di un ipotetico diesel 175-180-185-190-195 cv con 350-380-400 Nm con o senza TCT non se ne parla ...
 
Su Quattroruote di febbraio si parla dell'uscita tra qualche mese della versione da 150 cv diesel con TCT e della Quadrifoglio Verde 2 TCT con meccanica trapiantata dalla 4c (di nessuna delle due vengono menzionati i valori di coppia, ma immagino che siano 380 Nm per il diesel e 350 per la QV). Di un ipotetico diesel 175-180-185-190-195 cv con 350-380-400 Nm con o senza TCT non se ne parla ...

Nuova versione diesel 150cv con tct?... Io sapevo di un sicuro 175cv tct; confermato anche dalla presenza in listino sul sito svizzero e francese.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
 
magari lo montano su entrambe le motorizzazioni, mi sembra buono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto