Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Bè le strade sono di competenza del comune, delle province e dello Stato (a parte le pochissime regionali) che non c'entrano con il bollo. Purtroppo sono organizzate male le tasse lo so..Ma inutile non pagarle e lamentarsi. Chiudo OT [emoji5]
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed anche nel mondo alfa romeo... Ho da poco venduto la mia mini Cooper s da 175cv x passare alla giulietta 1.6 JTDm 120CV.... (dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa).... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina allo scopo di avere qualche cavallo in più e se ha riscontrato qualche problema.... Grazie a tutti e buona domenica [emoji12]
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed anche nel mondo alfa romeo... Ho da poco venduto la mia mini Cooper s da 175cv x passare alla giulietta 1.6 JTDm 120CV.... (dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa).... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina allo scopo di avere qualche cavallo in più e se ha riscontrato qualche problema.... Grazie a tutti e buona domenica [emoji12]

Mi sa che hai sbagliato sezione: sei in quella della Giulia... :)
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed anche nel mondo alfa romeo... Ho da poco venduto la mia mini Cooper s da 175cv x passare alla giulietta 1.6 JTDm 120CV.... (dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa).... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina allo scopo di avere qualche cavallo in più e se ha riscontrato qualche problema.... Grazie a tutti e buona domenica [emoji12]

Vorrei proprio saperlo anche io ehehe
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed anche nel mondo alfa romeo... Ho da poco venduto la mia mini Cooper s da 175cv x passare alla giulietta 1.6 JTDm 120CV.... (dovrebbe arrivarmi tra un mesetto circa).... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina allo scopo di avere qualche cavallo in più e se ha riscontrato qualche problema.... Grazie a tutti e buona domenica [emoji12]

Ciao e Bentrovato nel Club!

Ma il cooper s 175 era a benzina??
Consumava eh!!
Pessima mossa, la rimpiangerai.

Nel senso che, per quel che riguarda scatto e velocità, credo che su questi due parametri l'inglese-tedesca sia superiore al 1.6 del progetto 940.

Non conosco i motivi che ti hanno condotto a questa scelta...
io avrei preso una Vettura quanto meno di ugual potenza.

Non vado mai al ribasso con cilindrata e cavalli!!

2.0 jtdm 150 oppure il 175Cv con TCT.
di sicuro consumano molto meno del cooper s... per non parlare poi del piacere di guida e della tenuta di strada... non c'è paragone.
 
La rimpiango già adesso ma troppi consumi... Col tempo si cambia si passa dalle auto prettamente sportive a quelle si sportive ma confortevoli... Di certo al 1.6 JTDm 120CV nn chiederò le prestazioni della mini Cooper s
 
Nessuno ancora ha risp al mio quesito


Hanno rimappato tutti..

Addirittura c'era Polinesiano un utente del Club che ha portato la sua 1.6 105jtdm a 180 e rotti cavalli e tanta di quella coppia da fare invidia ai due razzi ausiliari a doppio stadio dello space shuttle...

Speriamo che non si incazza!! Che mi pesta sul serio poi!!
Faccio un po il fabrizio corona della situazione...
Poliii poi ti pago da bere promesso!!

Guardate il Maestro Poli cos'ha cacciato fuori dal 1.6
IMG-20170115-WA0016.jpg

IMG-20170115-WA0015.jpg


IMG-20170115-WA0012.jpg


IMG-20170115-WA0013.jpg


IMG-20170115-WA0014.jpg


Ciaoneeeeeee...

IMG-20170115-WA0010.jpg


 
Ultima modifica:
Hanno rimappato tutti..

Addirittura c'era Polinesiano un utente del Club che ha portato la sua 1.6 jtdm a 200 e rotti cavalli e tanta di quella coppia da fare invidia ai due razzi ausiliari a doppio stadio dello space shuttle...

Speriamo che non si incazza!! Che mi pesta sul serio poi!!
Faccio un po il fabrizio corona della situazione...
Poliii poi ti pago da bere promesso!!

Guardate il Maestro Poli cos'ha cacciato fuori dal 1.6
Visualizza allegato 136970
Visualizza allegato 136976

Visualizza allegato 136977

Visualizza allegato 136978

Visualizza allegato 136979

Ciaoneeeeeee...

Visualizza allegato 136980

Ok grazie mille ragazzi ho in mente una mappatura soft tipo 30/40 cv massimo... Niente di che... Ma nn va a dare problemi al dna nel senso problemi di funzionamento
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie mille ragazzi ho in mente una mappatura soft tipo 30/40 cv massimo... Niente di che... Ma nn va a dare problemi al dna nel senso problemi di funzionamento

No perché si interfaccia benissimo con le diverse mappature del sistema DNA

un ottimo preparaTore saprà come fare.

Non ti affidare al primo scarparo che trovi..

In "All Weather" avrà il suo settaggio originale

In Normal verrà eseguita la riprogrammazione

E in D darà il massimo delle prestazioni.

Alla fine per 30 cv avrei preso il 2.0 a occhi chiusi