Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A

A L E

Utente Cancellato
ho montato degli xenon aftermarket..piccolo problema non vanno bene..quindi ho deciso di rimettere i fari originali..grosso problema ho tagliato i due tappi di plastica per far passare i fili delle centraline..dove li trovo????se mi beccano decade la garanzia?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

:WC:bravo!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

prendi un tappo rompilo dove hai fatto il buco e vai dal ricambista alfa romeo e digli che lo hai rotto nel tentativo di capire che lampade montava la tua giulietta!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grandissimo!!!!farò proprio così!!:lachen001:grazie!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grandissimo!!!!farò proprio così!!:lachen001:grazie!!

il tappo costa 12.94 euro l'uno...ma per curiosità perchè non andavano bene? immagino sfarfallavano i led.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie..premetto che è un mese che sono in ballo a cambiare centralina ecc ecc..comunque il problema è che spesso uno dei due fari non si accende..le abbiamo provate tutte..il problema è che sinceramente mi scoccia anche un po tirarli via..perchè ormai mi ci sono abituato ma non vorrei che smonta e monta in qualche modo decade la garanzia..che si sappia il montaggio aftermarket degli xenon fa decadere la garanzia??cmq devo andare in alfa a ordinarli i tappini con numero telaio ecc ecc???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

la garanzia decade per qualsiasi manomissione non autorizzata dall'alfa. per il ricambio vai al magazzino e gli dici che ti servono perchè si sono rotti...a quelli del magazzino non importa della garanzia visto che li paghi, il telaio lo dai solo se te lo chiedono ma per questo ricambio che è comune su tute le giuliette non te lo chiederanno.
Non ricordo chi lo scrisse ma avevano avuto anche problemi di sfarfallio dei led.
 
xenon

Salve a tutti ,io il problema lo risolto montando un kit della xenonvision, ciò che loro dicono nella descrizione del prodotto è reale tempi di accensione etc... nella mia ho dovuto cambiare 2 centraline bruciate + spesso e volentieri un faro si accendeva e uno no poi ho comprato questo kit problemi 0 da premettere che funzionano benissimo da 2 mesi ne sfarfalio ne mancata accensione sono perfetti descrizione kit xenon con lampade philips sono le migliori non robba cinese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate ragazzi... ma si riescono a montare vero i fari xenon aftermarket sulla giulietta? ci sono problemi di spazio o altro?