Giulietta Sprint 1.6 mjt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca972

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2014
3
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt sprint
Ciao a tutti, ho acquistato una Giulietta Sprint 1.6 ed in fase contrattuale mi è stata venduta con il secondo terminale di serie; quando poi ho ritirato l'auto dal concessionario con gran dispiacere ho riscontrato che l'auto era dotata solamente di un solo terminale maggiorato. Da subito mi sono lamentato con il venditore e con il responsabile del concessionario, i quali oltre a scusarsi per l'inconveniente, hanno precisato che successivamente alla data di acquisto hanno ricevuto disposizioni di vendere la 1.6 senza il secondo scarico e che potrebbe essere montato successivamente come optional,a me in via del tutto eccezionale per la modica cifra di 350 euro (terminale finto "non funzionale").
Inizio a prendere in considerazione l'idea di montare un terminale doppio, aftermarket "funzionante"... ma voci di popolo dicono che potrei avere problemi tra 4 anni con la revisione a causa delle emissioni non in regola.
Qualcuno ha gia' apportato modifiche del genere alla propria Giulietta?
Ringrazio per eventuali info.

Gianluca
 
Ciao, vai nella discussione "secondo terminale di scarico - tutto qui" e li trovi tutte le info che cerchi
Ps sono da tapatalk e non riesco a metterti il link, comunque la trovi subito...
Pps 350€ per il terminale finto? Ma anche no! O doppio funzionante o singolo... Il terminale finto è una pagliacciata per non parlare d'inverno quando fuma solo uno dei due...
Comunque... Dai una lettura alla discussione che ti ho indicato, questa sicuramente la chiuderanno :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X