Giulietta tetto apribile sky window: richiesta info

Pirrese

Nuovo Alfista
18 Settembre 2010
2
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
JTDm 120CV
Ciao a tutti,

ho da pochi giorni ordinato la Giulietta 1.4 MultiAir 170CV Distinctive, Bianco ghiaccio, vetri scuri, cerchi da 17" tetto panoramico. Nella mia zona non se ne vedono tante e in questi giorni sono in preda ai dubbi....chissà se ho fatto bene...maledetta insicurezza...:aktion060:

Volevo chiedervi qualche info sul tetto panoramico, qualcuno ha questo optional? Quali sono le impressioni: silenziosità, funzionalità, qualità....avete qualche foto oltre a quella che è pubblicata sul sito alfaromeo?

Ciao
 
Riferimento: tetto apribile sky window: richiesta info

L ho visto ieri per la prima volta sulla giulietta e mi è sembrato un po piccolino rispetto a quello che sulla mia musa , non sò se vale tutto quei soldi.
 
Riferimento: tetto apribile sky window: richiesta info

L ho visto ieri per la prima volta sulla giulietta e mi è sembrato un po piccolino rispetto a quello che sulla mia musa , non sò se vale tutto quei soldi.


Be da quello che ho visto sulle foto è diviso in due parti:

-la parte anteriore con la possibilità di apertura a compasso e altre 6 posizioni a scorrimento
-la parte inferiore e fissa ma con tendina

comunque la superficie vetrata occupa tutto il tetto tranne la parte centrale dove è presente il rollbar.
 
Riferimento: tetto apribile sky window: richiesta info

intendo l' apertura è piu' piccola rispetto a quella della mia macchina cioè la musa quello intendevo ed è anche piu' stretto secondo mè ma non ho misurato col metro. L' anno prossimo devo cambiare macchina e ovviamente la giullietta è una candidata e visto che su musa il tetto panoramico era di serie ed è stato uno dei motivi di quella scelta sono rimasto un pò "deluso" vedendolo anche x'che è un optional carissimo e già volevo mettere lo sport pack e piuttosto metto il pack premium.....ho tempo di pensarci su tanto
 
Riferimento: tetto apribile sky window: richiesta info

Be da quello che ho visto sulle foto è diviso in due parti:

-la parte anteriore con la possibilità di apertura a compasso e altre 6 posizioni a scorrimento
-la parte inferiore e fissa ma con tendina

comunque la superficie vetrata occupa tutto il tetto tranne la parte centrale dove è presente il rollbar.

la parte anteriore non si apre in 6 posizioni..quello era lo sky window della stilo e mercedes classe A....questo si apre, oltre in modalità compasso, in 3 posizioni e ovviamene si chiama skydome.
Ovviamente preparati che sentirai gli inevitabili scricchiolii dovuti alla mancanza di flessibilità del vetro rispetto al telaio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto