I Vostri BI_TONALI incidentati e rimessi a nuovo!🤣

FB_IMG_1710000620119.jpg
FB_IMG_1710000622622.jpg
FB_IMG_1710000625253.jpg
FB_IMG_1710000627604.jpg
FB_IMG_1710000631576.jpg
FB_IMG_1710000633711.jpg
 
Io invece mi chiedo a cosa serve questo thread? A vedere auto incidentale? Magari mi sfugge qualcosa.
 
Ma poi… come si fa a segnalare l’utilizzo di un sito, tale save the car, invitando a registrarsi, quando nel 2024 non ha nemmeno il protocollo https e la gestione della Gdpr?? (Obbligatoria di legge). Ma chi lo gestisce quel portale? Ma siamo seri? Fossi un mod eliminerei completamente il thread. Assurdo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975 e Anfortas
Io invece mi chiedo a cosa serve questo thread? A vedere auto incidentale? Magari mi sfugge qualcosa.
A vedere quanti boccaloni plurisiringati abboccano all'amo!
 
A vedere quanti boccaloni plurisiringati abboccano all'amo!
Ma guarda credo siano ben pochi. Di idioti che lasciano i dati a siti del genere non penso ce ne siano qui 🤣🤣🤣. Consiglio invece di studiare qualche nozione base di blockchain e sicurezza informatica.
 
Ma guarda credo siano ben pochi. Di idioti che lasciano i dati a siti del genere non penso ce ne siano qui 🤣🤣🤣. Consiglio invece di studiare qualche nozione base di blockchain e sicurezza informatica.
Potresti stupirti di quanti rinco ci sono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E quali sarebbero questi dati? Una gmail qualsiasi inventata e la targa di una vettura intestata alla società di noleggio??🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣