Illuminazione LED

Riferimento: Illuminazione LED

Beh sembrano un po' "dopati" come tutto il traslucido del video...è molto d'effetto! Comunque i fendinebbia della Giuliets sono portentosi, i primi in assoluto che io abbia visto illuminare la strada non solo a un centimetro dalla macchina ma ben più in là, in alcuni punti frontali colmano e superano gli anabbaglianti! (non lateralmente dico, dove è ovvio del resto che li superino, ma proprio davanti).
 
Riferimento: Illuminazione LED

A mio modesto parere sembrano dotati di lampade alogene ad incandescienza e sono veramente ottimi i nostri fari di "profondità".
 
Riferimento: Illuminazione LED

A mio modesto parere sembrano dotati di lampade alogene ad incandescienza e sono veramente ottimi i nostri fari di "profondità".

Forse sono "troppo" potenti... io spesso li accendo su strade non illuminate, visto che aiutano molto nella visibilità, ma poi mi dimentico di spegnerli quando arrivo su strade normali, e quasi tutte le macchine che incrocio mi lampeggiano!!!

Ho visto anche, di fronte ad uno dei cartelli stradali, che se li accendo il fascio di luce illumina più in alto degli anabbaglianti. Ho fatto delle prove sul muro del garage, ma non sembrano fuori asse...
 
Riferimento: Illuminazione LED

Ah anche a me han lampeggiato qualche volta!!!....allora dici che è per quello...dovrò provarli standoci distante, ma da vicino non mi son sembrati fastidiosi..però vabbè ad altezza uomo si è più in alto che in auto...
 
Riferimento: Illuminazione LED

Beh sembrano un po' "dopati" come tutto il traslucido del video...è molto d'effetto! Comunque i fendinebbia della Giuliets sono portentosi, i primi in assoluto che io abbia visto illuminare la strada non solo a un centimetro dalla macchina ma ben più in là, in alcuni punti frontali colmano e superano gli anabbaglianti! (non lateralmente dico, dove è ovvio del resto che li superino, ma proprio davanti).

eheh lucaj questi fendinebbia già li conoscevo bene visto che sono gli stessi che avevo nel 2004 sulla punto sporting e che monta anche la thesis.

Forse sono "troppo" potenti... io spesso li accendo su strade non illuminate, visto che aiutano molto nella visibilità, ma poi mi dimentico di spegnerli quando arrivo su strade normali, e quasi tutte le macchine che incrocio mi lampeggiano!!!

Ho visto anche, di fronte ad uno dei cartelli stradali, che se li accendo il fascio di luce illumina più in alto degli anabbaglianti. Ho fatto delle prove sul muro del garage, ma non sembrano fuori asse...

sicuro che non sono fuori asse o cmq troppo in alto? perchè sulla mia ex 159 avevo lo stesso problema da nuova e in officina me li hanno regolati meglio.
P.S.: tenere i fendi accesi quando non c'è la scarsa visibilità costa un punto!
 
Riferimento: Illuminazione LED

eheh lucaj
P.S.: tenere i fendi accesi quando non c'è la scarsa visibilità costa un punto!

Ed è inoltre moooolto fastidioso per chi incorciate, i fari della giulietta sono eccellenti quindi limitatevi ad utilizzare quelli, solo in caso di reale necessità sfruttate anche i fendinebbia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Illuminazione LED

Si sì ma raga, io non è che li usi ogni 5 minuti :D è solo che con l'auto nuova faccio gli esperimenti :D e qualche volta è capitato che mi sembrasse di aver ricevuto un lampeggio con i fendinebbia accesi...
poi io sono controllatissimo dalle FDO (non so perché...sarà che viaggio tanto...bo...ma mi fermano ogni 5 minuti...) quindi se non voglio rischiare multe è meglio esser in regola! :)
Comunque, per completezza, ho osservato l'effetto dei fendinebbia della Giuliets perché faccio spesso una strada di campagna un po' isolata senza illuminazione dove si vede bene la differenza di illuminazione coi fendinebbia "normali" di altre auto...

Ok, direi che il mio solito OT di mezzora l'ho fatto, chiudo...:)