impianto bose non rilevato da connect nav, cavo pin2 assente

gizmo

Nuovo Alfista
16 Giugno 2013
4
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1, 9 jtd
salve a tutti, nella mia 147 distinctive c'era l'impianto audio base, ho trovato a buon prezzo il bose di serie tutto completo anche di briglia ed ho deciso di montarlo, tutto perfetto suona tutto livello superiore all'originale adesso ho un problema, il connect non vede il bose nel menu assistenza mi dice assente, nel connettore a il pin2 è assente, io ho provveduto a metterlo e a cortocircuitarlo con il pin 5 che è l'antenna, ma non vede lo stesso il bose, c'è da premettere che il pin 2 non arriva da nessuna parte della macchina, non capisco come mai nel cablaggio originale non sia stato messo, adesso mi chiedo se è per questo che non vede il bose la macchina, come posso risolvere? dove dovrebbe essere collegata l'altra estremita di questo pin?
vi allego la foto del mio connettore dove si nota la mancanza del pin 2 ( la foto non è mia ma è uguale solo che il mio connettore è bianco e questo nero) DSC00028.jpg
 
Ragazzi ho risolto creato il pin 2 e collegato direttamente alla 12v ed ha funzionato tutto non mettetelo con il cavo antenna pin 5 xke non funziona

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto