Indeciso tra Scirocco ed Alfa Romeo GT.

Chris avresti dovuto comprare una golf 4 1.6 allora si che avevi un boing 747 che consuma come una motosega steel al minimo:lachen001:

Non ti credere che consumi più del 1.6 TS =D Magari dimmi che sia stato più pigro e con rapporti TROPPO lunghi per un motore così moscio (poi però ringrazi in superstrada), ma non parlare di consumi superiori ASD
Con la mia 147 ho toccato soglie inimmaginabili di consumi, intendo roba da 10 emmezzo al litro di media camminando col piede leggerissimo, 80% extraurbano e 20% in città!

Tornando alla domanda iniziale io tra Gt e Scirocco comprerei una Giulietta.

Penso che se avesse voluto prendere in considerazione la Giulietta, l'avrebbe detto. E sconsiglierei anche questa.
 
Cercate di non andare OT
E siate obbiettivi odio chi è di parte.

e mi ripeto se paragoni GT a Scirocco per quanto riguarda i motori e i consumi è superiore la Scirocco, non c'è null'altro da aggiungere.
Siccom ele ho provate posso dire che:
Sterzo = molto simile tra le due ma ad alta velocità preferisco Gt
Tenuta di strada= preferisco la Scirocco
Interni= preferisco Scirocco ma ad ognuno possono piacere cose diverse.
Esterni= Scirocco ma ad ognuno possono piacere cose diverse.

ciao
 
Scusami j-kay ma superiore su tutta la gamma di motori? o parli solo di benzina?
 
Eh si, il 1.9 jtdm da 150cv è inferiore sia in fatto di consumi rispetto al 2.0 TDI 140cv (che non è una scheggia, anzi) che di prestazioni rispetto al 2.0 TDI 170cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io parlo dei benzina come ha richiesto al primo post l'iscritto.