Info 147 jtd Terminale per 1.9 JTD e foto

Re: Terminale 147

Oggi sono andato per acquistare un terminale e mi hanno fatto vedere il Pilot2, il Pilot1, un tondo della OBA da 80mm ed un ovale sempre OBA col taglio netto (che preferisco al Pilot2).
Io vorrei un bel tondo da 90mm ma non l'ho trovato!! Domani vado a provare come sta l'OBA ovale e vedo un pò se prenderlo.. qualcuno di voi lo monta già?
Il prezzo è di 38 euro..
 
Re: Terminale 147

L'OBA ovale era piccolo (non entrava), e il tondo rendeva il posteriore troppo vuoto e più tamarro. Alla fine ho messo anch'io il Pilot2....:eclipsee_Victoria:
 
Perchè OT? Si sta parlando sempre di terminali o copri terminali comunque....non di finali di scarico o altro...

Al massimo di tanto in tanto ci si da una stretta di sicurezza, magari col tempo e le vibrazioni si possono un pelo allenatare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho unito due discussioni perchè l'argomento era troppo simile e così si possono apprezzare commenti e pareri postati una sola volta...continuiamo qui con tutto!;)
 
ciao sono salvo volevo sapere se a palermo ce qualche negozio che vende il pilot 2 vicino alla stazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi...
non so se sono nella sezione giusta,a me interessava sapere la lunghezza precisa di un terminale di scarico per 147 che non fuoriesca dal paraurti,o per lo meno che esca molto poco
grazie !!!!!!!!!