Inizia la ricerca v6 turbo

Se hai già quei 916 sn d'accordo pure io... il V6 turbo prendilo 1 serie :)
ciaoooo
 
i.ebayimg.com_00___KGrHqJ__o4FDOHHfh6qBRGiIrNtoQ___27.JPG


Nella prima serie, questo può essere un candidato.
Interni sembra perfetto, ma il lato potrebbe essere dipinto.
E prezzo ragionevole
 
Personalmente odio il grigio.
 
Ho una domanda un po 'a disagio.
Se un individuo Immagino che dipende il desiderio di vendere, ma in un buy-sell, come sarebbe normale per uno sconto.
Io compro sempre le auto, senza garanzia, per migliorare il prezzo, è rischioso, ma non mi fido delle garanzie, parlano sempre di Spagna.

Il colore come abbiamo discusso prima, non credo di poter scegliere, ma il grigio è un colore neutro, e adatta a tutti. Né io sono un bambino ..

Di quelli menzionati qui, qualcuno sa lei personalmente?
 
Ho una domanda un po 'a disagio.
Se un individuo Immagino che dipende il desiderio di vendere, ma in un buy-sell, come sarebbe normale per uno sconto.
Io compro sempre le auto, senza garanzia, per migliorare il prezzo, è rischioso, ma non mi fido delle garanzie, parlano sempre di Spagna.

Il colore come abbiamo discusso prima, non credo di poter scegliere, ma il grigio è un colore neutro, e adatta a tutti. Né io sono un bambino ..

Di quelli menzionati qui, qualcuno sa lei personalmente?

Preferisci che scriva in Italiano o in Inglese?

L'auto non la conosco personalmente. Sembra ben tenuta, a parte un segno sul sedile di guida, sigaretta forse?.

Secondo me puoi provare ad offrirgli 2000€ visto che la vende all'estero potrebbe anche accettare, o magari scende a 2500...

Questa dice che è primo proprietario: Alfa romeo GTV coupe 2.0 V6 turbo a Napoli - Kijiji meriterebbe di essere vista.


Secondo me la migliore è questa: ALFA ROMEO GTV 2.0i V6 turbo cat a Modena - Kijiji ed ha anche gli interni in pelle.
 
La gtv di Napoli, non la mia fiducia, ci sono cose che non mi piacciono.

Il Modena e Campobasso sono meglio sono in prima serie. Credo che andrò a vedere il Modena, l'altro è lontano, non sapendo che sia in condizione.

Per vederlo prendo il viaggio con un amico camionista, sulla Barcellona-Milan.
Sono davvero grato per la vostra pazienza. Per vedere cosa succede.
 
Ho contattato il rivenditore di Modena. Mi assicura che molto bene, e sembra di aver fatto la distribuzione.

Può chiarire se il prezzo può essere battuto da indossare fuori d'Italia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedigli se può abbassare il prezzo vendendo l'auto per esportazione in Spagna. "Battuto da indossare fuori dall'Italia" non è comprensibile!