Installata Isudar T72

Ivan23

Nuovo Alfista
13 Settembre 2023
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Ho fatto installare da qualche mese su MiTo 2010 versione 1.4 16v 95cv, la radio Isudar T72 Ram 4G, Rom 32G con controllo vocale.
Inoltre ho acquistato e fatto installare la Dash Cam Isudar , microfono esterno e due telecamere una frontale e una posteriore. Queste ultime non sono della Isudar. Con la radio è prevista la centralina Canbus per il recupero comandi al volante.
Funziona tutto anche i comandi al volante, molto bene anche il carplay per Iphone.
Buona assistenza della Isudar via email, altre info le trovate su youtube. L'unica difficoltà c'è stata per la telecamera anteriore ma poi ho risolto da solo cercando info su youtube/internet.
Ho speso circa 240 euro per la radio/dash cam/microfono tutto acquistato direttamente dal sito Isudar . Ho speso altre 200 euro per far installare Radio, telecamere ma anche i fendinebbia.
Sono molto soddisfatto del funzionamento della radio.
Tutte le installazioni sono state eseguite dall'officina Falco Massimo via di Vallerano 169 - Roma (in particolare per questo tipo di installazioni potete chiedere di Ivan)