ll kenwood kvt 729dvd non legge i dvd

Feder

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
12
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ragazzi mi sono appena fatto installare il kenwood kvt 729dvd nella mia alfa, ma ad ogni dvd che inserisco mi esce la scritta "dvd error".
Inoltre inserendo poi un divx si sente solo l'audio ma non si vede niente.

I dvd che ho provato nel kenwood, nel pc e nel lettore dvd in soggiorno hanno sempre funzionato bene, cmq.

Avete idea di quale può essere il problema?
Grazie.
 
potrebbe essere il cavo del parking cioè quello ke si attacca al freno a mano ke si dovrebbe attaccare a massa!!
 
Ciao a tutti sono nuovo e ringrazio a chi a creato questo sito xkè ci sono alcune risposte che ho trovato interessati e che persone della concessonaria nn mi hanno saputo dire, ora faccio la mi domanda ragazzi!

Sarei interessato a compare uno stereo KENWOOD KVT-729DVD per la mia alfa 147 che ha di serie lo stereo con impianto Bose e bluetooh integrato e comandi al volante, vorrei sapere se è compatibile con la mi ALFA 147 e sapere cosa devo comprare per montarlo sulla macchina sempre se è compatibile grazie ancora a tutti ciaooo !:decoccio:
 
a me successe con il mio vecchio kenwood ddx7025... solo qualche giorno prima di spedirlo (l avevo venduto) mi sono reso conto che il tipo di dvd non era supportato.

cmq adesso il kvt va alla grande, legge di tutto e non ho problemi con i dvd... prova a collegare il filo del parking alla massa (io ho un deviatore ;) ) e vedi che succede...
ma in genere "dvd error" indica un problema al dvd... guarda sul manuale ;)
l usb funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controlla meglio il lebretto di istruzioni molti lettori divx decodificano solo un certo tipo di file in quel formato ad esempio alcuni decodificano solo i file minodi di 2mbps quindi può darsi che tu abbia masterizzato file diversi dal formato supportato dal tuo lettore