Luci automatiche e nebbia di giorno

Ma in fondo,qual è il problema di stare con le luci accese?
 
Io ho una Giulia ed il selettore era su zero quando ho visto accendersi e spegnersi gli anabbaglianti nell’arco di un secondo.. come se fosse intervenuto il sensore della luminosità per un istante anche se appunto il selettore era su Zero e non su Auto
 
con la Giulia ho apprezzato il fatto che i 2 selettori luci e DNA erano selezionabili e rimanevano nella posizione desiderata, mentre sulla Stelvio, per qualche oscuro motivo, si è scelto che l'auto ritorni a N ad ogni riaccensione e i fari accesi o modalità auto.
Se per qualche motivo si devono fare delle impostazioni in garage (tipo come il sottoscritto in questi giorni con l'app Car Scanner), si rischia di mandare la batteria a zero per via dei fari sempre accessi.
Se volessi montare quello della giulia, immagino serva il manettino con doppio pulsante dei fendinebbia, giusto?
 
con la Giulia ho apprezzato il fatto che i 2 selettori luci e DNA erano selezionabili e rimanevano nella posizione desiderata, mentre sulla Stelvio, per qualche oscuro motivo, si è scelto che l'auto ritorni a N ad ogni riaccensione e i fari accesi o modalità auto.
Se per qualche motivo si devono fare delle impostazioni in garage (tipo come il sottoscritto in questi giorni con l'app Car Scanner), si rischia di mandare la batteria a zero per via dei fari sempre accessi.
Se volessi montare quello della giulia, immagino serva il manettino con doppio pulsante dei fendinebbia, giusto?
Esatto. Io infatti ho montato proprio quello sulla mia Stlevio.
 
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