Modifica comandi clima 164 prima serie.

Dino1969

Nuovo Alfista
25 Marzo 2024
3
1
1
Regione
Campania
Alfa
164
Salve a tutti innanzitutto grazie per aver accettato l'iscrizione,volevo porre un quesito, dopo oltre 20 alfa di tutti i tipi vorrei prendere una 164 turbo 4 cilindri, ho visto una prima serie del 1989 molto bella,ma ho notato che l'ipianto clima no ha il tasto off, al contrario i modelli dal 1990 si ,sarebbe possibile montare la stessa consolle nella primissima serie con il tasto of???
 
Ho i 2 modelli di pulsantiera ma non ho mai notato se c'è qualche differenza sulle connessioni. Per quale motivo vuoi cambiare la consolle? Funziona bene anche la prima serie. Nel 90 hanno migliorato parecchi particolari ma anche la prima serie è un ottima auto!
 
Ho i 2 modelli di pulsantiera ma non ho mai notato se c'è qualche differenza sulle connessioni. Per quale motivo vuoi cambiare la consolle? Funziona bene anche la prima serie. Nel 90 hanno migliorato parecchi particolari ma anche la prima serie è un ottima auto!
Ciao grazie per la risposta, ho chiesto perchè qualcuno mi ha detto che nella prima serie il clima resta sempre acceso
 
No. Non hai la possibilità di chiudere tutto.. Puoi mettere il ricircolo ma se non ricordo male la ventola funziona sempre al minimo. Mi ricordo però che funzionava bene. Nella serie 90 il sensore temp interna è posizionato nella plafoniera mentre prima era in basso a destra sotto il cruscotto. Il compressore del clima lo puoi spegnere quando vuoi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No. Non hai la possibilità di chiudere tutto.. Puoi mettere il ricircolo ma se non ricordo male la ventola funziona sempre al minimo. Mi ricordo però che funzionava bene. Nella serie 90 il sensore temp interna è posizionato nella plafoniera mentre prima era in basso a destra sotto il cruscotto. Il compressore del clima lo puoi spegnere quando vuoi!
Quindi mettendo in eco il compressore si spegne giusto?? Grazie per le risposte.
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre