Navigatore di serie lo prendo?

malcom

Alfista principiante
12 Novembre 2009
44
0
6
ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve ragazzi, questa sera ho trovato un navigatore di serie per la mia 147 ad un prezzo che credo sia essere eccezzionale!!
Il "pezzo" legge gli MP3 mi viene fornito con antenna GPS, libretto di istruzioni ma privo di CD.
Il tutto a 150 euro. L'unico problema che il proprietario non ricora dove ha messo i codici di sblocco.
Sinceramente in auto ho ancora la radio di serie e la cosa mi stuzzica abbastanza.
Sono indeciso e non ho molto tempo per pensarci visto il prezzo credo che lo venda abbastanza facilmente.
Però penso al fatto che sul mercato ci sono dei doppio din molto performanti e con navigatore annesso incorportato.
E poi come faccio senza i codici?

Aiutatemi a prendere una decisione giusta!!!;)
 
La soluzione è una soltato vai di persona lo attachhi se il codice non c' è l ha potresti provare con 1234 oppure 1111 2222 3333 e cosi via ho visto alcuni nagigatori sbollccarsi con questi codici.
Ma senza cosice non puoi utilizzarlo percio nisba, o si tenta oppure ti trova i codici.
Anche il fatto che sia senza cd mi puzza:smiley_029:
 
150 è buono il code in alfa con una 50ina di euro te lo danno, senò in diversi hanno anche risolto aggiorando il fw il cd con le mappe lo prendi usato sulla baia con una 20ina di euro, io lo prenderei, sulla mia l'ho messo e mi trovo bene.
 
a quel prezzo, pure che ci aggiungi il montaggio, i componenti elettrici mancanti, e i cd di navigazione, arrivi a 500 euro...io lo prenderei :D
 
Di componenti elettrici non ne mancano visto che gli da già l'antenna gps la plafoniera non è vitale si può aggiunger anche in seguito e comunque si rimane di sicuro al di sotto dei 500 euro e sicuramente anche dei 400. cercando sulla baia con un centinaio di euro si recuperat tutto il necessario.Per il montaggio l'unica cosa è collegare il sottochiave quindi si può tranquillamente fare da soli senza spendere una lira di elettrauto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie 1000 ragazzi, è bello sapere che ci sono persone pronte a darti una mano. Ho chiamato il mio amico e gli ho detto che domani in serata vado a prenderle il navigatore. Vado con l'autoradio di serie staccata così posso provarla immediatamente e vedere se funziona perfettamente. Cosa devo controllare per essere certi che sia tutto funzionante?