Parti allumino 156 Q4

Dutch

Alfista principiante
6 Gennaio 2010
47
0
6
49
GE
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.8
Ciao raga
sapreste per caso dirmi se le parti estestice delle Q4 (minigonne, paracolpi anteriore allumino e posteriore) si adattano alla 156 SW prima serie.? (feb 2003)

e se si, dove potrei trovarle anche after market.?
Prezzi.?

Qui in Olanda quando lo chiesi alla concessionaria, era come se avessi chiesto un passaggio sulla luna con lo shuttle.....:eek:

Grazie
 
Tutto quello che cerchi è disponibile come ricambio ma tieni presente che la Crosswagon ha paraurti specifici, diversi anche dalla 156 seconda serie per cui i paracolpi in alluminio possono essere montati solo su questi.

Forse sono montabili le protezioni laterali anche se i parafanghi della Crosswagon sono più larghi del normale, come quelli della GTA
 
Tutto quello che cerchi è disponibile come ricambio ma tieni presente che la Crosswagon ha paraurti specifici, diversi anche dalla 156 seconda serie per cui i paracolpi in alluminio possono essere montati solo su questi.

Forse sono montabili le protezioni laterali anche se i parafanghi della Crosswagon sono più larghi del normale, come quelli della GTA


Ah grazie questo non lo sapevo
quindi dubito che si possa fare, ad eccezione naturalmente di cambiare i parafanghi cosa che non faro' :D
Grazie ancora
 
Ah grazie questo non lo sapevo
quindi dubito che si possa fare, ad eccezione naturalmente di cambiare i parafanghi cosa che non faro' :D
Grazie ancora

Basta pagare... ed in questo caso direi non poco...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti sono nuovo del forum....anzi e la prima volto che utilizzo un forum...spero di non creare disguidi....detto questo ho da poco acquistato una 156 q4 ma ho i paracolpi sia anteriori che posteriori malconci....sapete dove posso acquistarli senza dovermi vendere un rene?????.... Grazie della risposta....