Plancia centrale in carbon look 156 1° serie

alfa19ts

Alfista principiante
8 Gennaio 2009
53
2
9
33
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 Twin Spark
ciao..qualcuno sa dirmi quanto verrebbe la plancia in carbon look..
 
C'è il kit pellicola carbon look:
YouTuneIT.org
 
dade io la tengo la carbon look e un mio amico l'ha fatta con la pellicola.....due effetti totalmente diversi...cerca in qualche sfascio ke è meglio!
 
dade io la tengo la carbon look e un mio amico l'ha fatta con la pellicola.....due effetti totalmente diversi...cerca in qualche sfascio ke è meglio!

ci puoi mettere una foto della tua??
io nn sapevo facessero le 156 con la plancia in carbon look all'epoca :mad:
 
era di serie nel pack sport... che ho (ovviamente non è di vero carbonio).

BBAlfa-156-18-int2.jpg

BBAlfa-156-18-int1a.jpg


io comunque proverei a sentire al centro ricambi alfa... non sia mai che non esista qualche rimanenza di magazzino.
 
Ragazzi ... sapevo della plancia centrale in finto carbonio per la 156 pack sport , e fin qua tutto bene . Ma cercando un po in giro , ho trovato della gente che vende un kit che definisce Originale.

Nella pack sport mi sembra che i pezzi in carbonio (finto) comprendessero solo la consolle centrale , mentre nel kit ci sono anche le parti delle maniglie e del tunnel del freno a mano.

A voi risulta questo kit originale ? .. grazie

Kit Carbon Originale 156.JPG
 
mai visto... secondo me è una cosa fatta artigianalmente, l'originale ha gli inserti diversi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però ne ho trovati in vendita 5 o 6 kit e tutti dicono che sia Originale. E anche non solo in Italia. Beh ora non è che mi fido di ognuno che dice che quella cosa o quell'altra è originale. Tanto è vero che come ho scritto non ne ero proprio a conoscenza di questo " eventuale kit originale". Se qualcuno sa qualcosa magari lo prendo anche .. ma se non è originale non mi interessa :D :p