Problema in avvio

Ehm... non sò se vedo bene ma mi par di vedere una spia giallo ambra che somiglia vagamente ad un distributore, non è che sei a secco o che stai aspirando schifezze dal serbatoio?
Se ti riferisci alla spia avaria motore quando l ho acquistata mi è stato detto che è stata modificata la centraljna e per quello segna la spia.. ho fatto controllare il motore e il meccanico dice che è apposto. A secco no perché lo fa pure con il pieno
 
Se ti riferisci alla spia avaria motore quando l ho acquistata mi è stato detto che è stata modificata la centraljna e per quello segna la spia.. ho fatto controllare il motore e il meccanico dice che è apposto. A secco no perché lo fa pure con il pieno
Forse sbaglio ma vedo 2 spie accese che segnalano poco carburante, una sullo strumento e una che appare a fine filmato...
 
Forse sbaglio ma vedo 2 spie accese che segnalano poco carburante, una sullo strumento e una che appare a fine filmato...
Si le ho viste ma il problema lo fa pure se ho il pieno.. non è quello il problema.. è capitato ora che avevo poco carburante
 
. non è quello il problema.. è capitato ora che avevo poco carburante
Come ti dicevo poco fà, sei sicuro che il gasolio che ti rimane sia pulito e non ci siano impurità (adesso sono di moda le alghe) che impediscano il regolare funzionamento del motore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E come faccio a saperlo?
Come minimo bisognerebbe smontare/spurgare il filtro del gasolio, comunque se non hai dimestichezza è meglio che la fai vedere da un meccanico.
 
  • Like
Reactions: Giorgios17