problema volume autoradio

L

lesclaypool

Utente Cancellato
Ciao a tutti, ogni tanto l' autoradio non mantiene il volume, si alza e si abbassa in continuazione da solo senza però cambiare il numero. cosa può essere? (ho l'impianto bose)
 
forse è la funzione che aumenta il volume all'aumentare della velocità, anche se il bose non dovrebbe avere tale funzione; hai fatto la modifica????
 
Penso che Camoz abbia ragione.
Ogni tanto questo dispositivo fa un po' i capricci.
Comunque io ho il bose e ho anche questa funzione senza avere fatto modifiche.
 
Ciao a tutti, ogni tanto l' autoradio non mantiene il volume, si alza e si abbassa in continuazione da solo senza però cambiare il numero. cosa può essere? (ho l'impianto bose)

è normalissimo... :smiley_029:
 
Penso che Camoz abbia ragione.
Ogni tanto questo dispositivo fa un po' i capricci.
Comunque io ho il bose e ho anche questa funzione senza avere fatto modifiche.

come mai la mia non ce l'ha??? e sul libretto è pure scritto che non è disponibile per il bose???
non che non vivo senza però....
 
quella funzione è disattiva...è come se ci fosse un calo di corrente...
 
riporto in alto la discussione perchè ho lo stesso problema.

Sto pensando di fare la modifica all'impianto (taglio del filo) solo per poter far comparire il menu del SVC, ma da quanto mi è parso di capire dai post di lesclaypool non si risolve il problema.

@Panzer: dici che è normalissimo? E' un problema diffuso sui Bose Sound System?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, anch'io ho il sistema bose e mi fa lo stesso difetto, non é ovviamente un cambio di volume dovuto a cambi di velocità perché lo fa stando fermo, ed aggiungo, ho cambiato la radio originale per un navigatore pioneer 2 din e mo lo fa ugualmente...
quindi, solo posso pensare che il difetto é nel sistema di alimentazione indipendente che (mi sembra di aver capito) bose ha di serie.
commenti?....