Prodotto per rendere lucida la plastica

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto...quando ho ritirato la uno mi sono accorto che le plastiche esterno che si erano scolorite con il tempo erano belle lucide...ritornate belle nere...e mi sono fatto dire il prodotto miracoloso...pensando di utilizzarlo per la plastica del vetro anteriore...dove ci sono gli attacchi dei tergicristalli...



Uploaded with ImageShack.us


Tutto contento mi prendo questo tubettino di crema nera vuoto e mi reco alla wurth vicino casa...e con tristezza non me lo può vendere perche ci vuole la partita iva...e la cosa più triste che non esistono punti vendita wurth che vendono senza partita iva...ho cercato su internet ma questo prodotto non esiste...
Cosa posso utilizzare di simile?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prendi una di quelle pistola ad aria calda che usi per togliere la vernice a casa e scalda la plastica. Non troppo caldo ne troppo vicino.
Funziona abbastanza bene ma dopo un anno ho deciso di verniciarli.

In UK trovo tutti I prodotti Wurth su eBay incluso quello.
 
Ultima modifica:
Falla comprare al tuo meccanico, che sicuramente usa prodotti Wurth.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto...quando ho ritirato la uno mi sono accorto che le plastiche esterno che si erano scolorite con il tempo erano belle lucide...ritornate belle nere...e mi sono fatto dire il prodotto miracoloso...pensando di utilizzarlo per la plastica del vetro anteriore...dove ci sono gli attacchi dei tergicristalli...



Uploaded with ImageShack.us


Tutto contento mi prendo questo tubettino di crema nera vuoto e mi reco alla wurth vicino casa...e con tristezza non me lo può vendere perche ci vuole la partita iva...e la cosa più triste che non esistono punti vendita wurth che vendono senza partita iva...ho cercato su internet ma questo prodotto non esiste...
Cosa posso utilizzare di simile?





Io sono un agente Wurth, se mi scrivi l'articolo riportato sul tubetto ti dico io come fare per averlo
 
Ultima modifica da un moderatore: