Qv le

kyto83

Alfista Esperto
13 Marzo 2008
1,432
231
64
40
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi QV
Ciao a tutti non so se la sezione sia giusta ma visto che è una curiosità mi permetto di postarlo qui, girovagando su youtube ho trovato questa magnifica Giulietta in LE (penso sia HOME MADE) ma valeva la pena di condividerla con voi date alcune caratteristiche e per i più esigenti si puo vedere come uscirebbe una Giuly con solo qualche accorgimento estetico

[video=youtube;rfz9llBKU_k]http://www.youtube.com/watch?v=rfz9llBKU_k[/video]
 
Bellissima! Purtroppo da noi non è possibile montare i cerchi da 19" della 159ti sulla Giuly.. Mi pare di aver letto di qualcuno che ha fatto richiesta ad Alfa con esito negativo... Peccato perchè valorizzano ancor piu la linea rendendola aggressiva al massimo! Anche se penso che sulle nostre strade non siano il massimo..... Piu che strade abbiamo sentieri di guerra... Con buche profonde e scalini assurdi.... Il colore a mio avviso è fantastico.. Forse piu del classico rosso alfa e contribuisce ad un aspetto corsaiolo. Per quanto rivuarda lo scarico... Beh.... Sono cliente anch io di questa ottima marca veneta e direi che c'è ben poco da dire! ;) bella bella bella!