Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Male non e' l'approccio corretto in un forum..
Secondo te a cosa servono centinaia di post scritti??? A perdere tempo? Non credo proprio..
Per gentilezza ti rispondo con un SI' E' FATTIBILE.
Le informazioni su come ecc.. le troverai nei post per cui sei nuovamente invitato gentilmente ad iniziare a leggere cio' che piu' ti interessa.
Buona Lettura.

Si... hai pienamente ragione, senza difendere nessuno o intromettermi comunque forse è meglio mettere una funzione di ricerca o se gia c'è, metterla piu in evidenza all'interno del topic perche, giustamente "noi" arrivati a rispondere ora, non possiamo scorrerci una pagina alla volta (sono gia piu di 300 ahahahah) per trovare ciò che ci interessa, sarebbe come scorrere ebay senza usare la ricerca.

Comunque, a me serviva sapere se il dam della Giulietta 2016 sprint (ho gia cercato scorrendo un paio di pagine a saltare ma senza successo), con "profilo rosso", era compatibile nella my2014 senza adattatori o robe simili... siccome devo cambiare il finale con un 900r, gia che c'ero mettevo anche quel dam che a me piace davvero. L'anteriore al momento lo lascio originale anche perche quella "linea rossa" frontale mi ricorda troppo la golf gti....
 
Ultima modifica:
Si... hai pienamente ragione, senza difendere nessuno o intromettermi comunque forse è meglio mettere una funzione di ricerca o se gia c'è, metterla piu in evidenza all'interno del topic perche, giustamente "noi" arrivati a rispondere ora, non possiamo scorrerci una pagina alla volta (sono gia piu di 300 ahahahah) per trovare ciò che ci interessa, sarebbe come scorrere ebay senza usare la ricerca.

Comunque, a me serviva sapere se il dam della Giulietta 2016 sprint (ho gia cercato scorrendo un paio di pagine a saltare ma senza successo), con "profilo rosso", era compatibile nella my2014 senza adattatori o robe simili... siccome devo cambiare il finale con un 900r, gia che c'ero mettevo anche quel dam che a me piace davvero. L'anteriore al momento lo lascio originale anche perche quella "linea rossa" frontale mi ricorda troppo la golf gti....

1) la funzione cerca esiste già;
2) è posizionata in alto a dx, è visibile in tutte le pagine e funziona molto bene;
3) se un argomento ti interessa davvero ne leggi anche di più;
4) quello posteriore si, è compatibile senza alcun adattamento da fare.
 
Ciao Emanuele, il logo dietro monta senza difficoltà o hai dovuto fare delle modifiche? ho messo anche io da pochi giorni lo scudo 2016 ma pensavo si potesse togliere facilmente il logo per metterci il suo ma non è così e ora lo devo cambiare pure dietro :D
Dietro ho cambiato tutto il pulsante.
 
1) la funzione cerca esiste già;
2) è posizionata in alto a dx, è visibile in tutte le pagine e funziona molto bene;
3) se un argomento ti interessa davvero ne leggi anche di più;
4) quello posteriore si, è compatibile senza alcun adattamento da fare.

Caz.... hai ragione scusami, non avevo proprio visto quella lì sopra, comunque sarebbe comoda anche quella all'interno dei topic.
Per il dam comunque grazie, io avevo gia letto 10 pagine ma non ho davvero trovato qualcosa di simile, piuttosto, ho trovato quelli che mettevano solo la "striscia rossa"
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Scusate sono nuovo del forum ed è il primo messaggio che scrivo,sarei interessato a fare l'aggiornamento con griglia centrale e griglie fendinebbia my16 ho letto tutte le informazioni su come effettuare le sostituzioni, avrei solo bisogno del contatto di Enzo per ordinar i pezzi . Grazie a chi risponderà
 
Sarei interessato anche io a questo contatto. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate sono nuovo del forum ed è il primo messaggio che scrivo,sarei interessato a fare l'aggiornamento con griglia centrale e griglie fendinebbia my16 ho letto tutte le informazioni su come effettuare le sostituzioni, avrei solo bisogno del contatto di Enzo per ordinar i pezzi . Grazie a chi risponderà
Mandato pm.