Rumore proveniente dalla parte anteriore

380 euro, di cui 300 di materiale e 80 di manodopera.. Come ti sembra?? Su ebay si trovano anche a meno i bracci.. ma non credo siano TRW come dicono..

TRW è pari all'originale come qualità?
Comunque per i soli bracci inferiori mi sembra un pò caro il prezzo...
Aspettimao qualche altro utente che magari l'ha già fatto questo lavoro per sapere quanto ha speso....

Guarda un pò quà, qualcosa risparmiavi...
Ricambi auto online, pezzi e accessori super scontati! - Autozona
 
Da come so io TRW è il ricambio ufficiale del Service Alfa...
Si il risparmio è considerevole, il fatto è che se scarichi il listino ufficiale TRW o vai nei negozi il prezzo è 174 euro + iva per braccio.. La domanda allora è: Come è possibile venderli a 100 euro l'uno?? alcuni anche 170 la coppia... Mi lascia pensare che le confezioni saranno anche marcate e tutto, ma il pezzo dentro?? Questi componenti sono tutti uguali, è molto semplice dare una bella fregatura ::cop::... Quindi per essere sicuro ho preferito l'autoricambi di fiducia sotto casa...

P.S. Poi per la questione powerflex sei andato avanti??
 
Guarda lo store online che ti ho linkato è abbastanza referenziato ed i bracci stanno qualche decina di euro meno di quello che hai speso tu, non la metà della metà...come quelli che trovi su eBay, ovviamente di quelli non mi fido nemmeno io!!!
Per i Powerflex no purtroppo devo ancora verificare il diametro della mia barra stabilizzatrice...
 
Ok allora più o meno si trova.. Cmq sto sentendo in giro voci non tanto buone sui powerflex, cioè che il beneficio in termini di durabilità non è giusificato dal prezzo maggiore rispetto quelli in gomma..
 
Ok allora più o meno si trova.. Cmq sto sentendo in giro voci non tanto buone sui powerflex, cioè che il beneficio in termini di durabilità non è giusificato dal prezzo maggiore rispetto quelli in gomma..

Dici...? Io purtroppo non conosco nessuno che li monta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, però i pareri in giro sono ancora contrastanti.. Per il montaggio si montano come quelli normali in quanto hanno il taglio laterale, insisti con i meccanici che fanno resistenza..