scelta moto....dite la vostra preferita!!!!

moto preferita

  • aprilia shiver 750

    Voti: 0 0.0%
  • ducati monster 796

    Voti: 7 77.8%
  • triumph street triple 675

    Voti: 1 11.1%
  • altro(sempre della stessa categoria)

    Voti: 1 11.1%

  • Votatori totali
    9
M

mat147

Utente Cancellato
sono indeciso nell'acquisto di una moto usata(max 6 mesi/1 anno di vita):
triumph street triple r 675
ducati monster 796
aprilia shiver 750(restyling 2010)
non mi piacciono le giapponesi ne il 4 cilindri...volevo un bici ma dopo aver provato il tre della street sono rimasto colpito!!quindi oltre ad aprilia e ducati si aggiunge anche lei!!!
come estetica preferisco il monster(sono stato semrpe affascinato da ducati) però ho provato la street e l'ho trovata davvero eccezionale!!!credo prestazionalmente superiore al monster...la shiver invece non l'ho provata...qualcuno la conosce?!
ditemi la vostra!!!!!!!
 
Riferimento: scelta moto....dite la vostra preferita!!!!

io se dovessi scegliere, mi farei guidare dal cuore, escludendo APRILIA... Ducati è Ducati, Motore & sound inconfondibile, poi accoppiata ad un ALFA, guidi la STORIA ITALIANA...TRIUMPH, gran bella moto...Ma preferisco di gran lunga la Monster... a sentirla, vederla, guidarla, dà emozioni che solo un'altra moto è riuscita a darmi...La BUELL....non ne posseggo una, ma ho guidato alcune moto di amici, e ti posso assicurare che quando senti i cilindri della monster, con quel rumore dolce ma brutale, ti senti ad un passo dal toccare il cielo (un pò come il sound MASERATI)...

Lasciati guidare dal cuore, ma cerca di volare alto...provale, e senti quale moto ti regala maggiori emozioni...tachicardia e scariche di adrenalina...Solo dopo, scegli il tuo gioiello, e non te ne pentirai mai !!
 
Riferimento: scelta moto....dite la vostra preferita!!!!

io ti dico la mia (sono di parte)...
sono sempre stato appasionato per le ducati ma quando è arrivato il momento di prendere la moto mi erano passate per la testa mille cose e pensavo di prendere una yamaha r6 di appena 3 anni....quando tutto sembrava fatto, passando per una concessionaria, ho visto lei ferma dietro a tante giapponesi che non aspettava altro che farsi prendere da qualcuno che la amasse e la trattasse come il suo primo proprietario...ora è mia e non rimpiango la scelta anzi per fortuna l'ho vista e non me la sono fatta scappare la mia ducati 748...
quindi io dico vai di monster e non te ne pentirai...hai già un mostro di macchina devi solo affiancargli una ducati e sarai al settimo cielo!!
 
guarda da quelle che hai elencato ti dico ducati gran bella moto PERO' voglio indicarti un altra moto molto bella MV AGUSTA BRUTALE c'è 1090,800,e 675 tutte molto belle, avendo studiato meccanica ho assistito personalmente all' assemblaggio di queste moto in azienda e ti dico che lavorano veramente bene ogni singolo motore viene testato prima singolarmente è poi montato sulla moto in una galleria dove vengono testate tutte le componenti, dagli un occhiata, una brutale usata 675 con pochi km ti costa all incirca 7 mila euro ma magari trovi anche a meno :)
 
Hornet

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra le tre la triumph..ma ti cosiglio di guardare a "oriente" anche (Honda)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2