Sottoparaurti (lama) qualcuno ce l'ha?

nikkomar

Nuovo Alfista
20 Marzo 2020
23
24
4
castiglione olona
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 150cv sport
Altre Auto
Ford Tourneo Custom
Ho cercato ovunque sul forum ma non ho trovato niente, magari essendo ancora nuovo non ci riesco bene...
comunque, di questo casa mi dite:
814690-3581249217373045763559071026016452349526016n.jpg

PArlo del sottoparaurti...questo della cadamuro mi piace molto ed è in carbonio, ne ho visti altri in ABS nero ma molto più spessi, che hanno anche uno spazio per far passare l'aria con il risultato però che poi da terra la macchina è troppo bassa e ogni marciapiede sono cavoli.
questo invece della cadamuro è molto sottile, la rende cattivissima pur perdendo solo un paio di cm di luce da terra.
qualcuno lo ha montato o ha montato qualcosa di simile?
questo invece è quello che non mi piace:
ALFA ROMEO GIULIETTA 2010+ LIP SPOILER SOTTO PARAURTI ANTERIORE ABS NERO LUCIDO | eBay
so che poi esistono strisce in gomma adesive...ma lasciamo perdere...
 
  • Like
Reactions: Tom986
Ciao, ti rispondo tardi ma ho visto per caso questa discussione. Se non l'hai gia comprato io ti consiglio quelli di Stile Italia. Sul loro sito trovi sia quello nero opaco semplice che quello in carbonio.
Mio cugino ha comprato da loro quello in carbonio per la Giulia, e ti posso dire che è pazzesco, è veramente bello e valido.
Quindi se non hai già acquistato ti consiglio di dare un occhiata.
Carbon Front Lip Alfa Romeo Giulietta – Stile Italia

Che poi la cadamuro vende quello della stile italia, è lo stesso che hai messo tu in foto ;)