specchietto rich.elettr.su progression

invisibleman

Alfista principiante
19 Maggio 2009
58
0
6
47
Fermo
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
:decoccio:Salve a tutti io mi chiamo Cristiano e sono nuovo del forum e ho aperto questa nuova discussione perché mi sembra non sia presente nel forum se così non fosse mi scuso con gli amministratori e il suo staff.Allora io ho comprato da poco un'alfa 159 JTDM 150 cv.progression e volevo montare gli pecchietti richiudibili elettricamente ovviamente all'alfaservice ho trovato un muro di gomma,Si può montarli dopo ? se si come posso fare? se vi è capitato già di farlo sarei felice di ascoltarlo intanto io vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che vorrete dedicarmi e se ho sbagliato qualcosa mi scuso con tutto lo staff GRAZIE.:decoccio:
 
vado ad immaginazione
probabilmente gli interventi da vare sono i seguenti:
- comperare i due specchietti con motore per la chiusura
- comperare la nuova pulsantiera con tasto di chiusura
- verificare cosa manca nel cablaggio.

considerando che uno specchietto costera almeno 300 euro immagino ne venga una spesa apocalittica e ovviamente il gioco non vale la candela.
 
Ti ringrazio della cortese risposta ma un tizio su su ebay vende degli specchi elettrici e termici a chiusura elettr.ad 85 euro spedizione inclusa cadauno e poi gli ho chiesto conferma se fosse realmente quello a chiusura elettrica e lui non solo me la confermato ma mi ha detto che sono pure originali così visto il prezzo davvero allettante mi sono chiesto se fosse possibile installarli su una che non li montava in origine e come fare ma il problema rimane tutto il resto voi cosa ne pensate??
 
P:S: ci sono delle centraline da sostituire o riconfigurare???? se qualcuno lo ha già fatto mi informi per cortesia vi ringrazio tanto:
 
P:S: ci sono delle centraline da sostituire o riconfigurare???? se qualcuno lo ha già fatto mi informi per cortesia vi ringrazio tanto:

Ciao. Io ho un 3.2 Q4 con ovviamente specchietti super tecnologici.
E sono un fornitore FIAT per pezzi di plastica nel motore.
Dovrei cambiare qualche optional della centralina per prendere in conto il fatto che hai specchietti elettrici. Però non so se ti conviene tanto ... Io ho problemi quasi tuti i giorni perchè si regolano da soli come inserisco la chiave ... Dopo le devo regolare sempre io.
Quindi direi : aggiungere gestione chiusura ma NON gestione posizione perchè non si usa mai (a parte per la prima volta). Sono già 3 volte che faccio risettare le memorie ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ringrazio tutti voi per le preziose informazioni e valuterò il dafarsi e mi scuso se rispondo solo oggi ma ho avuto un pò di problemi personali comunque grazie a tutti.