Storiche nella Catania - Etna

Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

J.Kay ha detto:
Eccezionali fotografie e grandissimi ricordi i tuoi. :)
Dovresti spulciare più spesso i tuoi hard disk sul Mac ! :grinser005:

ps: sposto il 3d in storia alfista e rinomino il titolo !

Gli hd sono esterni.. e arrivo ad un TERA!!!!
Ho quintali (in MB) di foto. Magari per la prossima CATANIA-ETNA vieni qui a vederla. Ti porto nei punti piu belli della gara e la sera giù in officina dove si preparano le alfa storiche.. che ne dici?
L'invito è ufficiale!
 
Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

skizofonic ha detto:
J.Kay ha detto:
Eccezionali fotografie e grandissimi ricordi i tuoi. :)
Dovresti spulciare più spesso i tuoi hard disk sul Mac ! :grinser005:

ps: sposto il 3d in storia alfista e rinomino il titolo !

Gli hd sono esterni.. e arrivo ad un TERA!!!!
Ho quintali (in MB) di foto. Magari per la prossima CATANIA-ETNA vieni qui a vederla. Ti porto nei punti piu belli della gara e la sera giù in officina dove si preparano le alfa storiche.. che ne dici?
L'invito è ufficiale!

La Vedo moltooooooo dura.... Ma ti ringrazio dell'invito!
 
Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

J.Kay ha detto:
La Vedo moltooooooo dura.... Ma ti ringrazio dell'invito!

@Marco: Aspettalo in casa ... che fuori prendi freddo !!! :grinser021:
 
Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

Tibe ha detto:
J.Kay ha detto:
La Vedo moltooooooo dura.... Ma ti ringrazio dell'invito!

@Marco: Aspettalo in casa ... che fuori prendi freddo !!! :grinser021:
:cattive62nono: :cattive62nono:
La Catania-Etna si svolge a settembre e la temperatura media a Catania in quei giorni è superiore ai 30 gradi... non rischio certo il congelamento!
E' una gara troppo bella e vale la pena vederla. .: Foto :.
Un fine settimana di mare, montagna, motori e ottima cucina: che vuoi di più dalla vita? pappa.:.
Io ci impazzisco perchè i giorni che precedono la gara mi ficco in officina, in silenzio, ad osservare tutto il manicomio che combinano sulle alfa e le lancia storiche... per poi vedere come si comportano in gara e soprattutto verificare le ipotesi e i settaggi di cui tanto si discute nella preparazione...

Credetemi è un spettacolo!!!
 
Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

skizofonic ha detto:
La Catania-Etna si svolge a settembre e la temperatura media a Catania in quei giorni è superiore ai 30 gradi... non rischio certo il congelamento!

Pensa che a Siracusa nevica in quel periodo ... :aktion053:

Intendevo dire che invito il nostro webmastro in Sicilia almeno da un anno ... :fragend013:
 
Re: Guardate un pò che ho ritrovato...

Tibe ha detto:
skizofonic ha detto:
La Catania-Etna si svolge a settembre e la temperatura media a Catania in quei giorni è superiore ai 30 gradi... non rischio certo il congelamento!

Pensa che a Siracusa nevica in quel periodo ... :aktion053:

Intendevo dire che invito il nostro webmastro in Sicilia almeno da un anno ... :fragend013:

A Siracusa nevica i primi di settembre????

Tibe ma che dici???

Mio padre è nato a Oritigia e conosco mooooolto bene Siracusa (anche troppo)*!!!!
A settembre li fa caldo come qui... un tempo passavo tutte le vacanze a San Lorenzo (che è piu vicina a te che a me come ben sai) e ste nevicate mica me le ricordo! :fragend008:

* Siracusa è una città bellissima ma se hai un padre fissato che a 12 anni ti ha fatto visitare il museo paolo orsi 15 volte, l'orecchio di dionisio 50, ogni anno ti porta a vedere le rappresentazioni classiche da quando ne hai 5, ecc ecc ecc ecc... arrivato a 18 anni e presa la patente se devi andare a Porto Palo da Catania piuttosto che passare da Siracusa fai il giro largo da Agrigento!!! :aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ... complimenti a papà, allora ! :)