tetto elettrico k.o

andrix

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
10
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
delusione del tetto elettrico da quando ho preso la macchina ho sempre notato qualche goccia che bagnava il montante destro dell'abitacolo....fino a quando dopo ripetuti aquazzoni ho visto inzupparsi anche la lamoadina sotto l'aletta parasole!!allora preso dal nervoso ho smontato tutto e ho cercato il guasto !!il tetto fa entrare acqua che carica in una zona non di scarico e che in frenata mi fafare il laghetto sul cruscotto!!tutti gli scarichi sono aperti e il tetto è stato smontato tutto e lulito credendo che la polvere potesso ostruire!!invece nada nessun risultato ancora acqua dentro cambiato guarnizione vetro sovrastante ma nulla ora addirittura il motorino sembra che sgrana e i fine corsa non coincidono piu' come prima!!allìalfa mi hanno detto che solo tettuccio quindi l'alloggiamento e il motorino nuovi vengono solo.....900 eurini!!!!ora ho deciso la porto in carrozzeria e lo faccio chiudere completamente!!dai scherzo m,a il rarrozzaio mi ha detto che se veramente è successo qualche cosa alla meccanica det tetto non conviene ripararlo!!per la perdita no problem li si trova il rimedio ma...porca boia quanto sbattimento e quanto costano i pezzi per poi.....nessuno ha un esploso del tetto??:confused:
 
Ciao non so che dirti, a parte vai girare gli sfasciacarrozze finche ne trovi una col tettuccio. Buona fortuna (ma 900 euro non li spendere :eek:)