Trasformare una 156 1° serie in 159

Io già non accetto e non concepisco gente che cambia il muso della 156 De Silva con quello Giugiaro, emulare la stupenda 159 non ne parliamo proprio, ma fare quella "frankestaniata" come ha detto emiliano...no comment... anche se devo ammettere che chi ci ha lavorato, sa il fatto suo...
 
ragazzi invece se vorrei montare il cruscotto della seconda serie 156 sulla prima e possibile ?
 
Se volessi sì, è possibile. Qui c'è l'utente Sportwagon 2 che l'ha fatto perfettamente.
 
ragazzi invece se vorrei montare il cruscotto della seconda serie 156 sulla prima e possibile ?



Certo che puoi farlo visto che si tratta della stessa macchina...
 
Un tempo si criticava tanto la fiat duna e ora si vuole rifarne un'altra marchiata alfa? Ecco a quel punto io toglierei tutti gli stemmi alfa per la vergogna...quelle in foto sono oscenità che non possono circolare...alla fiera del tuning che si fa a rimini, sapete quante io e altri colleghi ne abbiamo fatte caricare sul carro attrezzi perché i proprietari hanno provato a farsi un, giro fuori dall'esposizione?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk



Hai fatto benissimo.....
 
ragazzi invece se vorrei montare il cruscotto della seconda serie 156 sulla prima e possibile ?

Se cerchi nel forum ci sono già molte informazioni per modificare la console centrale della "De Silva" montando clima ed infocenter della "Giugiaro".

Quì la cosa è Off Topic per cui torniamo sull'argomento della discussione che, però, mi pare abbastanza fine a se stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un tempo si criticava tanto la fiat duna e ora si vuole rifarne un'altra marchiata alfa? Ecco a quel punto io toglierei tutti gli stemmi alfa per la vergogna...quelle in foto sono oscenità che non possono circolare...alla fiera del tuning che si fa a rimini, sapete quante io e altri colleghi ne abbiamo fatte caricare sul carro attrezzi perché i proprietari hanno provato a farsi un, giro fuori dall'esposizione?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
allora raddoppiate gli uomini in servizio per sequestrarne il piu possibile ehehehehehe :D