Trasmettitore FM x MP3 e iPod

Celicared...o chiunque altro abbia il trasmettitore di cui ci sono foto all'inizio del post,come fate a memorizzare l'ultima stazione sul trasmettitore? A me ogni volta che spengo la macchina o lo tolgo dall'accendisigari perdo la stazione......il trasmettitore è identico al vostro,anche la confezione......
 
Celicared...o chiunque altro abbia il trasmettitore di cui ci sono foto all'inizio del post,come fate a memorizzare l'ultima stazione sul trasmettitore? A me ogni volta che spengo la macchina o lo tolgo dall'accendisigari perdo la stazione......il trasmettitore è identico al vostro,anche la confezione......

Ciao, molto strano. A me rimane, sinceramente non l'ho mai chiesto a nessuno. :eek:
Qualcuno ha lo stesso problema?:confused:

Saluti:decoccio:
 
grazie per la risposta. Lo usi con penna USB o scheda? Forse dipende da quello, io lo uso con penna, non so!
Cmq la cosa più fastidiosa che credo non me lo farà usare più è quel BIP che fa la radio tipico di quando non prende una stazione, non so se hai presente, quello credo non si possa togliere, in pratica sento una canzone e ogni tot secondi si interrompe, sento il bip e riprende la canzone!
 
Per festeggiare i 100 anni ho fatto come regalino alla mia piccola 147 il trasmettitore, anche se in realtà è più per il il regalo ahahah
Anche a me rimane memorizzata la frequenza, e sul display c'è scritto anche il titolo della canzone...
Certo l'audio non è comunque quello dell'autoradio, ma per il prezzo che ha è ottimo a parer mio!
E poi è veramente versatile, si può usare con sd, usb e lettori mp3 più di così cosa vogliamo? :D
 
Ma lo stesso modello della prima pagina???A te non fa nessun beep la radio mentre ascolti la musica??????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, è lo stesso, ma non mi fa nessun rumore strano... Solo fastidio quando non si trova la frequenza, per il resto tutto nella norma