Tutte le spie accese

Grazie mille la macchina ha 2 anni, ho cambiato la batteria ma non riescono a resettare 3 centraline, la situazione non è bella, com'è possibile che il calo di tensione della batteria mi bruci 3 centraline, chiamerò jn Alfa.
 
Update: ho portato la macchina dal concessionario e pare che la causa delle spie era il sensore dell' ABS sulla ruota posteriore destra che deve essere sostituito.
Sto aspettando che arrivi il ricambio, vi farò sapere come va 🤞
 
  • Like
Reactions: VURT
Update: ho portato la macchina dal concessionario e pare che la causa delle spie era il sensore dell' ABS sulla ruota posteriore destra che deve essere sostituito.
Sto aspettando che arrivi il ricambio, vi farò sapere come va 🤞
Aspettiamo notizie risolutive 😊
 
Ciao ragazzi a me ogni 2gg mi spuntano queste spie appena accelero, per spegnerle spengo l'auto e riaccendo e rimane solo l'avaria motore però mi sta capitando che il giorno successivo avendo l'appuntamento dal meccanico per la diagnosi non trovo sessuna avaria all'accensione. Qualcuno a risolto ? Non ho continuato a leggere perché ho finito una partita a calcetto e sono stanco ,così andiamo al sodo perdonatemi
 

Allegati

  • VID_20240208_220510.mp4
    25.7 MB
Ciao ragazzi a me ogni 2gg mi spuntano queste spie appena accelero, per spegnerle spengo l'auto e riaccendo e rimane solo l'avaria motore però mi sta capitando che il giorno successivo avendo l'appuntamento dal meccanico per la diagnosi non trovo sessuna avaria all'accensione. Qualcuno a risolto ? Non ho continuato a leggere perché ho finito una partita a calcetto e sono stanco ,così andiamo al sodo perdonatemi
Benvenuto. Potrebbe dipendere dalla batteria che causa dei cali di tensione. In che condizioni si trova la batteria?
 
Parti dalle basi batteria rele cavi stretti e cablaggi apposto poi se li e tt ok il problema è in po più complicato da trovare…
 
Di cosa si tratta questo errore?
cercando su internet viene fuori questo P0038=Sensore temperatura olio cambio - circuito aperto o cortocircuito
ripeto preso su internet, quindi da trattare con le pinze

piccolo OT : qualcuno sa se sul manuale d'officina c'è l'elenco dei codici errore?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cercando su internet viene fuori questo P0038=Sensore temperatura olio cambio - circuito aperto o cortocircuito
ripeto preso su internet, quindi da trattare con le pinze

piccolo OT : qualcuno sa se sul manuale d'officina c'è l'elenco dei codici errore?
La portai qualche mese fa dal pompista e se n'è uscito con una revisione del cablaggio(200€) ma il risultato è sempre quello , stesso problema. Lunedì il mio meccanico contatterà un altro pompista più serio