Una fiancatina del tunnel centrale, troppo calda ....

N

NGK1966

Utente Cancellato
Mentre guidavo da alcune ore, ho sentito la gamba destra stranamente troppo calda. Per caso ho appoggiato una mano sulla fiancatina interna sx, per capirci all'altezza del polpaccio in corrispondenza del gruppo riscaldatore/climatizzatore ed era bollente. Vorrei capire se è successo anche ad altri perchè non mi sembra normale. Ovviamente non avevo il riscaldamento acceso e dalla bocchetta dei piedi non usciva aria calda.
 
Mentre guidavo da alcune ore, ho sentito la gamba destra stranamente troppo calda. Per caso ho appoggiato una mano sulla fiancatina interna sx, per capirci all'altezza del polpaccio in corrispondenza del gruppo riscaldatore/climatizzatore ed era bollente. Vorrei capire se è successo anche ad altri perchè non mi sembra normale. Ovviamente non avevo il riscaldamento acceso e dalla bocchetta dei piedi non usciva aria calda.

anche sulla mia quella zona è abbastanza calda
 
Mi consolo, ma avere il riscaldamento automatico delle gambe anche in estate, molto meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
surriscaldamento tunnel centrale giulietta GPL

Salve, da diversi giorni avverto un calore proveniente dal tunnel centrale proprio sotto al volante. Ora non saprei definire se è un'anomalia in quanto toccando le plastiche sotto, queste non scottano, però è strano perchè questo calore si avverte ed è quasi fastidioso. Succede dopo un pò che l'auto è in movimento. Cosa può essere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

PS NGK1966 ho il tuo stesso identico problema, a pensarci bene il calore si concentra nella zona da te indicata. Allora non sono l'unico!
 
Ultima modifica: