- 11 Novembre 2018
- 5
- 1
- 4
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Dynamic 170Cv
Ciao a tutti.. ho la mia giulietta di 140.000km 170cv 2.0 rimappata soft con egr chiusa e fap entrambi disabilitati e sostituito tutto con downpipe..
per un anno tutto ok poi durante un viaggio ha cominciato ad avere dei vuoti in sesta marcia tra i 2000 e 3000 giri ma solo in sesta e solo in autostrada... poi ha cominciato a strappare leggermente come singhiossase anche in città... ma tutto questo saltuariamente.. fino a quando mi ha lasciato a piedi ... ho sostituito così pompa del gasolio fatto tagliando completo e sostituito sensore giri motore... poi a ripreso di nuovo ad andare ... dopo poco nuovamente questi vuoti e successivamente si è messa strappare .. e tutto questo la cosa assurda è che non lo fa sempre ma a periodi... magari per 10 giorni va bene poi riprende... in diagnosi 0 errori solo un iniettore che fa un piccolo correzione di circa +1,80 mentre gli altri sono sotto lo 0...
Non riesco a uscire da questo problema c’è chi parla di debimetro chi di sensore di pressione del rail...chi di slittamento frizione chi dice che l’iniettore ogni tanto si blocca... boh..
Ringrazio chi potrà aiutarmi...
per un anno tutto ok poi durante un viaggio ha cominciato ad avere dei vuoti in sesta marcia tra i 2000 e 3000 giri ma solo in sesta e solo in autostrada... poi ha cominciato a strappare leggermente come singhiossase anche in città... ma tutto questo saltuariamente.. fino a quando mi ha lasciato a piedi ... ho sostituito così pompa del gasolio fatto tagliando completo e sostituito sensore giri motore... poi a ripreso di nuovo ad andare ... dopo poco nuovamente questi vuoti e successivamente si è messa strappare .. e tutto questo la cosa assurda è che non lo fa sempre ma a periodi... magari per 10 giorni va bene poi riprende... in diagnosi 0 errori solo un iniettore che fa un piccolo correzione di circa +1,80 mentre gli altri sono sotto lo 0...
Non riesco a uscire da questo problema c’è chi parla di debimetro chi di sensore di pressione del rail...chi di slittamento frizione chi dice che l’iniettore ogni tanto si blocca... boh..
Ringrazio chi potrà aiutarmi...