buonasera, molto tempo addietro avevo iniziato a cimentarmi con la modifica della plancetta originale della giulietta ( presente anche su MITO ) dove sono montati i sensori ad ultrasuoni dell'antifurto ( in realtà all'interno della plancetta è contenuto tutto l'antifurto , sensori ad ultrasuoni e sensore di movimento ) Sulla plancetta stessa è presente un tasto col quale si possono disabilitare l'antisollevamento e gli ultrasuoni.
A destra del suddetto tasto io ho i tasti del tetto apribile.
In pratica la plancetta è questa.
i tasti dove ho scritto 1-2-3- col paint sono fissi , ossia non si possono cliccare. ma....sorpresa ....!!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
in realtà smontando la plancetta ci si accorge che sotto i tasti è già presente lo stampato con i led per l'illuminazione dei tasti stessi e quindi probabilmente si possono utilizzare.
Di conseguenza ho smontato la plancetta..
queste le foto della plancetta smontata.Si vede dove inserire il cacciavite per far leva e la plancetta aperta.
Il flat di colore arancione in alto a destra è delicatissimo , già tempo fa avevo tentato questa modifica rompendolo e rinunciando a farla.
A destra del suddetto tasto io ho i tasti del tetto apribile.
In pratica la plancetta è questa.
i tasti dove ho scritto 1-2-3- col paint sono fissi , ossia non si possono cliccare. ma....sorpresa ....!!
in realtà smontando la plancetta ci si accorge che sotto i tasti è già presente lo stampato con i led per l'illuminazione dei tasti stessi e quindi probabilmente si possono utilizzare.
Di conseguenza ho smontato la plancetta..
queste le foto della plancetta smontata.Si vede dove inserire il cacciavite per far leva e la plancetta aperta.
Il flat di colore arancione in alto a destra è delicatissimo , già tempo fa avevo tentato questa modifica rompendolo e rinunciando a farla.