Acquisto seconda auto da 3000km annui

Forse mi sono espresso male. Se prendo un'auto come la GTV turbo non metto il gas e la uso come auto della domenica. Se prendo una TS + gas o una jtdm la uso come prima auto.
 
Forse mi sono espresso male. Se prendo un'auto come la GTV turbo non metto il gas e la uso come auto della domenica. Se prendo una TS + gas o una jtdm la uso come prima auto.
Ah ok..
 
se vuoi un gtv ts ne ha uno perfetto in vendita un amico... amaranto metallizzato con tetto e interni in pelle... nuovissimo!
 
Di dov'è il tuo amico? se l'ha messa in vendita su internet mandami il link
 
Gratty, .. ma il trasporto e' via pecora ?????
 
Considerata la categoria alquanto "maranza" delle auto citate.. A sto punto perché non considerare una Impreza STi?!
Se valuti i Turbo e non hai problemi di consumi..
 
Se resto nei 2000cc il bollo non è un problema (indipendentemente dai cv)... Restano le spese di manutenzione ordinarie e straordinarie stratosferiche e l'assicurazione, che almeno fino ai 20 anni dell'auto non è certo poco!

Escludendo le tedesche che non sopporto, le altre come le vedete? Honda Civic, S2000, Integra, Fiat coupè, mitsubishi eclipse, porsche boxster (anche se quest'ultima mi sa che non si trova a meno di 8-9.000€)

Ma non volevi un auto per spendere poco di bollo??
S2000?? 241cv = super bollo* e non la trovi a meno di 9000€
Civic?? Integra?? Eclipse?? PORSCHE????
Ma poi hai calcolato anche i consumi? e i costi di manutenzione di queste auto?
Se vuoi ho una Fiat Punto del 2003, 1200cc 8v :D :D
Scherzi a parte, se vuoi un auto da usare nei week end, da spendere non tanto, come ti han gia detto Michael e Kormrider un bel GTV2.0 TS

*EDIT : Superbollo no, chiedo venia, ma comunque quasi 700 euro di bollo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non volevi un auto per spendere poco di bollo??
S2000?? 241cv = super bollo* e non la trovi a meno di 9000€
Civic?? Integra?? Eclipse?? PORSCHE????
Ma poi hai calcolato anche i consumi? e i costi di manutenzione di queste auto?
Se vuoi ho una Fiat Punto del 2003, 1200cc 8v :D :D
Scherzi a parte, se vuoi un auto da usare nei week end, da spendere non tanto, come ti han gia detto Michael e Kormrider un bel GTV2.0 TS

*EDIT : Superbollo no, chiedo venia, ma comunque quasi 700 euro di bollo


Sul Brerone paghi 700?? sti cazz...


sul 2.0 Twin Spark 110KW in Regione "Longobarda" siamo sui 380 annui, c'è di mezzo anche la classe di emissione.

basti pensare che sti ladri me ne fottono 220 di euro alla mia che ne ha 76.

c'è da vedere la Regione Calabria quale tariffa applica su ogni Kw di potenza. ma comunque siamo sempre intorno ai 350 euro annui.


sempre nella "Longobarda" le Alfa a lista chiusa come il GTV sono Esenti dal pagamento di questa odiosa tassa di possesso.:cool:


"Nathan Falco" :
cangiati a residenza e inchianatinda ad u Nord, accussì on paghi u bullu
:lol2: