Alfa Romeo Giulietta Sprint, informazioni e motorizzazioni ufficiali

clubalfa.it

UTENZA NOTIZIE
8 Agosto 2014
77
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_10_2014_alfa_romeo_giulietta_sprint_01_320x224.jpg
Dopo la prima apparizione nella giornata di ieri, Alfa Romeo ha, finalmente, rilasciato tutti i dettagli in merito alla nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, inedito allestimento presentato, poche ore fa, in anteprima durante l’apertura del Salone dell’auto di Parigi 2014,...
Sezione: News Alfa Romeo - Visitaci per leggere e commentare l'articolo http://www.clubalfa.it/3784-alfa-romeo-giulietta-sprint-informazioni-motorizzazioni-ufficiali.html

Finalmente un 150cv a benzina! Mi son sempre chiesto come mai di questa mancanza di motorizzazioni da 140-150cv nella versione benzina della Giuly invece presenti nei motori diesel...io ho una 140cv D e ne sono contentisssssimoooo! Se però, ci fosse stato un benzina di quella potenza forse avrei optato per quello dato che con prestazioni/consumi forse ci sarei stato dentro...del resto in passato mi son sempre chiesto come mai della 147 ci fosse il 1.6 e il 2.0 e non il 1.8 come nella 156...io ho avuto il 1.6 120cv ma se ci fosse stato avrei preso il 1.8 secondo me sono i motori con il miglior compromesso consumi/prestazioni.Mah!

Bella la motorizzazione 150 cv.....io pero' personalmente,non capisco xke non hanno fatto il 1.6 da 120cv piuttosto che 105. Farà poca differenza,ma un 1.6 che comunque è un buon motore lo vedo molto meglio con 120.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissimi gli interni portiera e cruscotto in simil carbonio!
Le griglie fendinebbia e lo scudo penso siano come quelli della QV.
I cerchi sono da 18? Questi sembrano i 5fori ma sul sito AR erano diversi..
Volevo andare a vederla ma alla fine oggi ho fatto altro.

X