Guarda "lubrificare i supporti della barra di torsione" su YouTube

Non c'è bisogno di fare le siringhe.... basta spruzzare il silicone spray e si ottiene un effetto migliore perché il gommino oltre ad ammorbidirsi diventa idrorepellente proteggendosi dall'invecchiamamto. Oltre a questo con il silicone spray e un tubicino prolungato, si riesce ad arrivare in qualsiasi punto di tutti i gommini della meccanica.

All'anteriore non credo ci si arrivi con la siringa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l ho fatto 3 giorni fa, davvero ha fatto il suo lavoro ho messo anche una guida sul forum rumori e scricchiolii a te come va?
Ciao, ieri l'ho usata e sembrava come solito, cioè bene a parte il cigolio delle sospensioni sugli odiati dossi rallentatori, ma penso sia normale specie appena partiti, di solito dopo un po smette di cigolare, comunque male non fa dargli il silicone sulle parti in gomma
Dimenticavo, per ora l'ho fatto solo sulle boccole posteriori

Ciao, ieri l'ho usata e sembrava come solito, cioè bene a parte il cigolio delle sospensioni sugli odiati dossi rallentatori, ma penso sia normale specie appena partiti, di solito dopo un po smette di cigolare, comunque male non fa dargli il silicone sulle parti in gomma
Dimenticavo, per ora l'ho fatto solo sulle boccole posteriori

Se lo hai fatto solo al retrotreno è normale che senti ancora il rumore. In ogni caso il lavoro va fatto con la macchina sollevata sul ponte. Perché con la meccanica carica si annulla l'efficacia del prodotto lubrificante

X