Emilia-Romagna Alfa Day Emilia Romagna

Ac242

Staff
Iscritto Premium ORO
29 Marzo 2017
2
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
8c
Altre Auto
Toyota Prius
Per tutti gli appassionati Alfa Romeo che hanno voglia di correre in pista, il 21 maggio all'Autodromo di Modena ci sarà la seconda edizione di "Alfa Day", una giornata di giri liberi su circuito, per vetture Alfa Romeo. L'evento è convenzionato con Club Alfa ed avrà i seguenti prezzi:

-Iscrizione e un turno da 2O min non cronometrato 45€, maglietta dell'evento inclusa
-Iscrizione e due turni da 2Omin non cronometrati 80€, maglietta dell'evento inclusa

Se invece la vostra Alfa non fosse ancora pronta per correre, potete comunque portarla a respirare un po' di aria sportiva, pagando solo 10€ per avere ingresso ai paddock e maglietta.
L'evento è organizzato per passione e non c'è neesuna finalità di lucro.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per iscrivervi vi rimandiamo alla pagina facebook dell'evento

17966837_1910025665922595_2025169722625643550_o.jpg
 
Se non sono a correre ad un rally, quasi quasi... :)
 
Non c'è il rischio di fare un'accozzaglia? Il giorno prima c'è il DDG... :-/
 
Non c'è il rischio di fare un'accozzaglia? Il giorno prima c'è il DDG... :-/
Bhe dipende dai gusti, l'alfa day é per le sole alfa il ddg é un mix di auto, essendo in due giorni diversi non ci vedo niente di male, uno é liberissimo di partecipare all'evento che più preferisce
 
Presente!!! E poi vuoi mettere un evento riservato a sole alfa?

L'accozzaglia non la vedo, inoltre come dice Raffa, ognuno va dove meglio crede, io da Alfista vado dove c'è Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: petro
Bhe dipende dai gusti, l'alfa day é per le sole alfa il ddg é un mix di auto, essendo in due giorni diversi non ci vedo niente di male, uno é liberissimo di partecipare all'evento che più preferisce
Sì ma anche così è un "ndò cojo cojo", essendoci anche le moto. Perlomeno con il DDG ci sarebbe stata la possibilità di turni cronometrati con anche il trasponder a minuto... vabbé, è un mio pensiero, ma per me sarebbe stato molto più gestibile al DDG.

Presente!!! E poi vuoi mettere un evento riservato a sole alfa?

L'accozzaglia non la vedo, inoltre come dice Raffa, ognuno va dove meglio crede, io da Alfista vado dove c'è Alfa Romeo
Difatti sto pensando più di andare al DDG che non all'Alfa Day...
 
Sì ma anche così è un "ndò cojo cojo", essendoci anche le moto. Perlomeno con il DDG ci sarebbe stata la possibilità di turni cronometrati con anche il trasponder a minuto... vabbé, è un mio pensiero, ma per me sarebbe stato molto più gestibile al DDG.

Difatti sto pensando più di andare al DDG che non all'Alfa Day...
Libera di andare dove piu ti piace, ma il tuo ragionamento non lo condivido.
Anche se ci sono le moto, abbiamo 2 turni riservati per le sole Alfa Romeo. In quei due turni niente moto, solo Alfa.

Credo che agli alfisti piaccia...[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Libera di andare dove piu ti piace, ma il tuo ragionamento non lo condivido.
Anche se ci sono le moto, abbiamo 2 turni riservati per le sole Alfa Romeo. In quei due turni niente moto, solo Alfa.

Credo che agli alfisti piaccia...[emoji6]
Non penso, un conto è fare un raduno dinamico di sole Alfa, un altro conto è stare lì sotto al sole per qualche minuto in pista non cronometrato.
Fatemi capire, una volta che parcheggio dentro poi cosa c'è di attività da fare? Stare a guardare le moto girare? Guardare in giro il piazzale? E poi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ziopalm